1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC WRC 2015, l'anno che verrà..

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Beo_WRC, 28 Agosto 2014.

  1. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    WOW io avevo letto che faceva ancora il WRC2.. meglio così!
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    allora i tasselli iniziano a delinearsi in Ford Confermati Evans e Tanak, dunque il posto di Mikko è occupato, in VW probabile non cambi nulla, Meeke confermato in Citroen a grandi linee manca solo la seconda guida della Citroen.
     
    A Beo_WRC piace questo elemento.
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Personalmente, ma è solo un mio umile parere, la vedo malissimo per M-Sport. E non per la scelta di Tanak, che era quella migliore secondo me.
    I punti in palio sono sempre gli stessi, da lì non si può scappare, sono sicuro che la Hyundai con un anno in più nel bagagliaio (e vale anche per i relativi piloti, oltre che per gli ingegneri) e la nuova auto, non può che farne di più. Stesso discorso per Citroen, avranno 20 cv in più (dicono) ma soprattutto Meeke con più esperienza e, a quanto pare, Ostberg per almeno 10 round che avrà più feeling con l'auto, al contrario di quest'anno che ha dovuto adattare la propria guida. VW non vale la pena neanche menzionarli, sono già anni luce avanti ma non rallentano neanche negli step di sviluppo.
    In questo scenario, senza neanche il pilota che ti assicura gli arrivi nella top5 in quasi tutti i rally, con giovani magari promettenti ma comunque acerbi e soprattutto con un'auto molto meno sviluppata delle concorrenti sarà davvero dura per M-Sport.
     
    A Beo_WRC e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  4. Cabrinho

    Cabrinho Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    118
    eh?? no, davvero, questo dal rally passa direttamente al moto gp? ma é una battuta??
     
  5. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Io ho visto buoni passi in avanti di Evans dall'inizio dell'anno al Wales.. non lo sottovaluterei...
     
  6. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Sul fatto che la line up sia buona sono d'accordo, anche lo stesso Tanak che ha la velocità e che quest'anno è stato sfortuntato, potrà fare bene quando non andrà a funghi. Secondo me rimane però il fatto che le altre case hanno più possibilità, per le ragioni esposte prima, di fare più punti, mentre la M-Sport un po' meno. Diciamo che se dovessi scommettere sul loro quarto posto lo farei, nonostante come giustamente dici, i loro piloti (e in particolare il gallese) potrebbero farci vedere comunque cose interessanti e non sono da sottovalutare.
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    secondo me quest'anno al Ford è "senza" piloti, Evans va in top five sono quando molti si ritirano e Tanak finisce solo il 30% delle gare ,uno pilota che secondo avrebbe fatto meglio, almeno di Tanak ,poteva essere Ketomaa oppure optare per il ritorno di Petter Solberg
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Avete news sulla Mitsubishi che si prepara per il WRC? Quella in foto è sviluppata da Dykto Sport che sta svolgendo numerosi test in Polonia in vista del MonteCarlo, vi risulta?
     

    Files Allegati:

    A ZIMBO71 e sandro.sterrato piace questo messaggio.
  9. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Avevo letto che era una R5, di più non so!
    Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
     
  10. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Io avevo letto di rumors, non mi ricordo dove, su nomine di determinati personaggi in determinate cariche che farebbero pensare ad un ritorno ma non mi ricordo bene la cosa nè dove l'ho letta. Speriamo in futuro di avere certezze più solide.
     
  11. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Paddon confermato in Hyundai per un minimo di 9 round nel 2015. Lo ha annunciato alla TV neozelandese stamattina (ieri sera per loro).
    Qui il video:
    http://www.3news.co.nz/sport/video-hayden-paddon-full-interview-2014121518#axzz3LuegvQYN

    Qui il comunicato stampa:
    http://www.hyundai.co.nz/community/hayden-paddon/?m=2

    Per me è una buona notizia, primo perché se l'è meritato, secondo perché significa che Hyundai correrà con tre piloti (c'era il dubbio non ci fosse una terza auto) e più ce ne sono meglio è.

    Non lo vedremo a Monte ma già in Svezia sarà sulla i20, vedremo che combinerà.
     
    A Beo_WRC, Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Al Monte farà le ricognizioni
     
    A Alberz piace questo elemento.
  13. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Jost Capito a mio avviso ha capito ben poco, partire dietro può essere vantaggioso ma anche svantaggioso al massimo può prendersela con il meteo.
     
    A Alberz piace questo elemento.
  15. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Ma poi da quel che mi risulta lui era tra chi la voleva sta regola idiota dell'ordine di partenza, o comunque non ha mai fatto barricate. Ora se ne esce così. Come se il problema fosse Loeb poi...
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    che se poi anche vincesse Loeb dove sta il problema? Comunque è vero che i vincenti diventano antipatici...tra Ogier e Loeb in Citroen tifavo per Ogier ora quasi quasi sarei per Loeb :) Capito ha fatto l'esempio su una possibilità di gara identica allo scorso anno quando durante la prima tappa la neve ha favorito chi partiva dietro....Ogier ha recuperato su Kubica e Bouffier ma sa benissimo che su Loeb sarebbe impossibile....come è impossibile che ci saranno le stesse condizioni dello scorso anno,con ps diverse tra l'altro.
     
    A Alberz piace questo elemento.
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ultimi rumors:
    Niente PH Sport per Kubica (per cui anche P.Solberg) pare che la filiale Citroen francese si concentrerà nel WRC 2 con Lefebvre e Giordano. Per Kubica resta aperta l'opzione privata Hyundai oppure un riavvicinamento con M-Sport e Ford (Wilson permettendo).
    Nel WRC2 si aggiungono Grondal e Kruuda su Citroen DS3 R5, Simone Tempestini su subaru Impreza anche se l'italiano avrà come prerogativa il wrc3 /Junior wrc con la DS3 R3. Già nel WRC 2 anche le DS3 r5 di Lefebvre e Giordano,stavolta la Ford troverà concorrenza.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  18. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    i20 private ne gireranno poche...
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si ma credo sia l'unica soluzione, più difficile un ritorno in Ford.
     
  20. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    il fatto che PH sport non lo supporti, non esclude comunque che possano fornirgli una Ds3 privata pagata da Lotos...

    escludendo il ritiro, mi sembra la soluzione più probabile...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina