mi "piace" tanto questo pilota per i numeri che ha fatto con la Mitsu , speriamo che sappia sfruttare a pieno questa performante vettura , non vedo l'ora di vederlo in azione!
ho cercato video su youtube, ma non ce ne sono molte di riprese dei test. il fantarally mi da modo di seguire più da vicino il rally e vedere tutte le ps e cercare tutte le info.
ragazzi queste 3 foto sono le ps nella giornata di ieri dello janner rally, credo sia peggio degli altri anni. buon anno a tutti
rok turk sta testando allo janner rally con la peugeot 208 r2 https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=t-u6sqqL128
ho la tentazione di cambiare... ma se poi cambio sono così sfigato che arrivano come li ho messi adesso, perciò rischio
le abbondanti nevicate hanno colpito gran parte delle prove, ma non tutte... potrebbe esserci la roulette che di solito ce al montecarlo.. che ne pensate voi?
Non conosco questa gara ma è innegabile che con neve fresca chi parte davanti è svantaggiato. Sarebbe bello sapere le condizioni delle ps durante la gara per sapere davvero la situazione che affronteranno i piloti....di certo la gara non sarà secca per cui piloti come Lukyanuk salgono di quotazione in un ipotetica classifica con strade ghiacciate.