WRC Rally Monte-Carlo 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da mishima87, 22 Luglio 2014.

1. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    ragazzi chi di voi ha visto i test pre montacarlo 2015??? io ho guardato quelli della polo quelli della fiesta e quelli della hyundai, secondo me la hyundai mi sembra lenta mentre la fiesta mi sembra troppo morbida..vorrei sapere cosa ne pensate voi grazie :)

2. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Secondo me i video dei test non possono farci capire chi è più veloce. Primo perché essendo test uno potrebbe aver montato su un setup particolare per particolari condizioni e sta testando quello, secondo perché è impossibile vedere chi va più forte in due curve, stiamo parlando di gente che si da 2-3 secondi in 18km di prova, in media a ogni curva c'è una differenza di centesimi, impossibile da percepire.
    Poi magari mi sbaglio io eh...

A fadamo98, A T RACING TEAM e andrea94 piace questo elemento.
  3. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La VW sarà imbattibile, bene o male i valori sono quelli dello scorso anno.

A Alberz e andrea94 piace questo messaggio.
  4. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    anche perchè la nuova fiesta dovrebbe essere pronta dal portogallo stando a quanto ha dichiarato wilson, la citroen ha fatto qualche miglioramento ma avrà 3 step questo miglioramento, hyundai non so cosa possa aver cambiato... voi ne sapete qualcosa?

5. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Hyundai per ora qualche cavallo in più, poi uscirà la nuova versione....e sarà un incognita.

6. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    ma secondo te sarà veramente 5 porte la nuova versione? io spero di no perchè vuol dire che è più grossa

7. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Concordo. Addirittura dicono che quella di quest'anno vada ancora più forte, gli altri sviluppano ma stare dietro a quelli è durissima,

La Hyundai sarà a 2 porte, hanno usato quella a 4 durante i test per motivi legali. Speriamo vada forte...

A Norman Bates piace questo elemento.
  8. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    almeno da duellare x il podio in ogni rally

9. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    si, non ci saranno particolari problemi.

Per il discorso vittoria, se ci sono condizioni difficili e Loeb non scappa via, la vince Ogier.

Per il ruolo da terzo incomodo, ok Latvala per via della macchina, ma non sottovaluterei neanche Meeke

Spero solo nella riconferma delle dirette, perchè mi sa che al 90% non sarò in Francia quest'anno a meno di miracoli

10. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460

A ZIMBO71 e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  11. fadamo98

Pilota regionale

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    secondo me farà bene anche bouffier.... ovvio con ford non può fare miracoli, ma l'anno scorso come scelte di gomme se l'è sempre cavata!

12. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    bouffier non l ho messo nella top 10 secondo me può far bene ma se non nevica o non ci sono giochi da roulette arriva fuori dai 10, ce ne sono di migliori che possono competere tra cui un kubica che l anno scorso ha vinto le 2 prime prove speciali

13. fadamo98

Pilota regionale

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    si beh è vero, ma se ci fossero situazioni estreme come l'anno scorso, secondo me ne uscirà bene!

A andrea94 piace questo elemento.
  14. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Concordo. Bouffier é bravo nelle scelte, mi ricorda alla lontana Makinen sotto quell'aspetto. Deve sperare nel brutto tempo peró.

15. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Assolutamente si, concordo in pieno! E altri outsider come il nostro bertelli potrebbe trovarsi li a fare la gara della vita... Importantissimo nei primi 2 giorni l ordine di partenza percio kubica bertelli e bouffier escono dopo i big dall assistenza potrebbero osare :)

16. fadamo98

Pilota regionale

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    bouffier spera nel brutto tempo, io invece spero nel bello o magari neve, basta pioggia, i vestiti di un anno fa devono ancora asgiugarsi con tutta quell'acqua...!!:D

17. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    neve ma poca giusto x scombinare le carte :)

18. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bouffier vinse un Montecarlo IRC grazie alla scelta di gomma che successe nelle ps sopra casa sua (abita a Die) e le ps erano nel Vercors. Lo scorso anno lui e Kubica, più delle scelte, fu che chi li precedeva pulirono le ps. Poi uscendo dal parco assistenza 15/20 minuti dopo puoi anche "copiare" le scelte dei big e non rischiare nulla. Lo scorso anno se guardate la 1° tappa Chardonnet si inseriva tra le WRC , certo il ragazzo è forte ma lui di neve ne ha vista molto meno....Quest'anno son curioso di vedere ancora Bouffier e Kubica, non credo replicheranno quella gara se ricordate Bouffier con la DS3 WRC qualche edizione fa fece una gara assolutamente anonima dietro ai big, eppure il Montecarlo IRC lo aveva vinto. Nei 10 se non si ritira ci entra ma sarà dura vederlo nei 3 /5 della classifica ( a meno che non siano molti a ritirarsi, probabilità sempre alta al Montecarlo).

19. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    secondo me chi alla fine del giorno 2 è davanti può vincere, l incognita sta sempre nel ghiaccio

20. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    in realtà anche chi è davanti al giorno 1 può vincere, se si tratta di Loeb od Ogier, e se hanno già accumulato un minuto e mezzo di vantaggio in 4-6 prove.. (2013 insegna)

Condividi questa Pagina