Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz K. 2. Lukyanuk A. 3. Breen C. 4. Neubauer H. 5. Lefebvre S. 6. Tarabus J. 7. Hirschi J. 8. Grössing G. 9. Consani R. 10.Trencsenyi J. Sfida Bonus Classi RC3-RC4 (primi quattro) 1. Tempestini S. 2. Turk R. 3. Ogryzek S. 4. Klausz K. Sfida Bonus Classe 11.2 del nazionale (primi quattro) 1. Wagner S. 2. Mitterlehner C. 3. Desl M. 4. Stütz U.
vedi che 25 non sono tanti ma nemmeno pochi, l'anno scorso siamo arrivati a 36 ,37 nella seconda gara e 33 nella terza poi abbiamo iniziato a scendere , certo con 30 assidui sarei soddisfatto. Le classifiche le faccio subito dopo la conclusione della gara o massimo l'indomani se ho troppi impegni o sono fuori, figurati a volte ho dovuto modificare perchè magari hanno dato qualche penalità a qualche pilota dopo la fine gara ed io già avevo fatto tutto
woow sei un grande comunque 25 è gia un buon numero , non si può essere soddisfatti io sto rompendo il cazzo a tutti quelli che conosco x iscriversi ma non vogliono comunque non demordo
lo capisco, a volte non vogliono partecipare perchè non vogliono iscriversi al forum, in altri fantarally si fa , lo potrei fare anche io ma facendo ciò per esempio non si potrebbero assegnare gli awards (coppe sotto il profilo) e poi non si potrebbe fare la top ten o le sfide bonus ma sccegliere solamente 2/3 piloti in tutto, per adesso preferisco così
fai bene, ma poi a questi non piace il rally, ma facendo cosi come fai tu ti appassioni perchè impari a conoscere tutti i piloti e poi devi vedere meteo e strade perchè certi sono più forti in una determinata situazione piuttosto di altri, io la vedo così
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Breen 2. Kajetanowicz 3. Lukyanuk 4. Tarabus 5. Lefebvre 6. Raoux 7. Hirschi 8. Consani 9. Botka 10. Neubauer Sfida Bonus Classi RC3-RC4 (primi quattro) 1. Tempestini 2. Sikorski 3. Turk 4. Pita Sfida Bonus Classe 11.2 del nazionale (primi quattro) 1. Wagner 2. Klausner 3. Desl 4. Mitterlehner
Classifica Piloti( primi dieci ) 1. Lukyanuk Alexey 2.Kajetanowicz Kajetan 3.Breen Craig 4.Neubauer Hermann 5. Lefebvre Stéphane 6. Consani Robert 7. Tarabus Jaromír 8. Colombi Marco 9. Hirschi Jonathan 10. Botka Dávid Sfida Bonus Classi RC3-RC4(primi quattro) 1. Tempestini Simone 2. Pita Renato 3. Veiby Ole Christian 4. Turk Rok Sfida Bonus Classe 11.2 del nazionale(primi quattro) 1. Wagner Simon 2. Mitterlehner Christian 3. Stütz Ulrich 4. Traxl Mario
Se io l'avessi giocata subito avrei fatto quello che stanno facendo nel mio fantarally ( vari team ) modifiche su modifiche , vai tranquillo che quest'anno visto che nel wrc e erc li faccio nel mio fantarally non me li posso dimenticare ... sarebbe grave
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lefebvre 2. Consani 3. Breen 4. Pech 5. Tarabus 6. Lukyanuk 7. Neubauer 8. Tlustak 9. Kajetanowicz 10. Hirschi Sfida Bonus Classi RC3-RC4 (primi quattro) 1. Tempestini 2. Askar 3. Pita 4. Haslauer Sfida Bonus Classe 11.2 del nazionale(primi quattro) 1. Desl 2. Klopf 3. Wagner 4. Traxl
MODIFICA 1. Kajetanowicz 2. Lukyanuk 3. Baumschlager R. 4. Breen 5. Hirschi 6. Neubauer 7. Consani 8. Lefebrvre 9. Botka 10. Tlustka Sfida Bonus Classi RC3-RC4 (primi quattro) 1. Tempestini 2. Klausz 3. Turk 4. Varkonyi Sfida Bonus Classe 11.2 del nazionale (primi quattro) 1. Mitterlehner 2. Wagner 3. Steinbock 4. Traxl
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Baumschlanger 2. Kajetanowicz 3. Tarabus 4. Lukyanuk 5. Grossing 6. Neubauer 7. Colombi 8. Tlustak 9. Consani 10. Hirschi Sfida Bonus Classi RC3-RC4 (primi quattro) 1. Turk 2. Klausz 3. Veiby 4. Sikorsky Sfida Bonus Classe 11.2 del nazionale (primi quattro) 1. Mitterlehner 2. Klausner 3.Steinbock 4. Wagner
Modifica... Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Kajetanowicz 2.Lukyanuk 3.Breen 4.Tarabus 5.Neubauer 6.Consani 7.Hirschi 8.Lefebvre 9.Stajf 10. Tlustak Sfida Bonus Classi RC3-RC4 (primi quattro) 1. Tempestini 2.klauz 3.turk 4.pita Sfida Bonus Classe 11.2 del nazionale (primi quattro) 1.Mitterlehner 2.Wagner 3.Mayrhofer 4.Baumgartner
senza Pech e Baumschlanger credo la scelta per la vittoria cada su Kajto e Breen ma quest'ultimo, se non vado errato ,non ha ma i fatto questa gara cmq secondo me ci sarà qualche sorpresa