sai x caso gli altri cosa montano? x capire se le gomme fanno la differenza oppure è il piedone di kajetanowicz
ieri sera girava un rumors che più o meno era questo: " in caso di neve fresca le Michelin sono più prestazionali", Kajetanowicz ha tra i suo sponsor Pirelli infatti al Parco assistenza montava Pirelli ma allo shake ha messo Michelin facendo il miglior tempo, credo che la maggior parte userà Michelin in caso di neve fresca. Ora immagino che Montecarlo, Liepaja e Svezia possa avere situazione analoga allo janner per cui nel nostro fantarally dobbiamo anche calcolare che a parità di pilota chi monta Michelin abbia un vantaggio ?
perciò lui ha 2 possibilita, domani con neve fresca monta 4 michelin, mentre dopo domani con sole monta 4 pirelli, secondo te è possibile?? @Norman Bates
Si è possibile. Un pilota può usare il marchio che meglio crede. Fa strano che una macchina che ha il logo Pirelli monti Michelin
ahaha vero intanto ho letto le dichiarazioni di breen a fine ps "settimo posto, difficoltà a trovare il ritmo"
Stavo sclerando cercando i tempi delle PS, poi in un barlume di lucidità postprandiale mi sono reso conto che la gara inizia domani. L'età avanza e con lei la senilità ......... d'ora in poi devo farci caso..... P.S. questo rally mi ingrifa parecchio.....anzi .....di più.
io grazie a voi inizio a conoscere tutti i rally, non passa giorno che non passo qua oppure a cercare info, GRAZIE MI AVETE APERTO UN MONDO
a me il mondo si è aperto 36 anni fa con la prima edizione del costa smeralda.......e non s'è più richiuso. E'un virus peggio di ebola.....solo che per fortuna non ci si lascia le penne, sempre se facciamo attenzione alle regole del buon senso quando andiamo in PS ad assistere al passaggio di quegli scalmanati senza testa.