dallo shake down e dalle prove pare che Kajetanowicz, Consani e Lukyanuk siano i tre pretendenti al podio, Lefebvre faticherà molto.
turk mi ha appena detto che hanno avuto problemi tecnici durante la ps di qualificazione... comunque si se breen trova il feeling lotta anche lui ma x il resto concordo con te @Norman Bates
ordine di partenza di domani: KABACINSKI, LEFEBVRE, HIRSCHI, BOTKA, STAJIF, TLUSTAK, RAOUX, BREEN, HIDEG, CONSANI, NEUBAUER, LUKYANUK, TARABUS, KAJETANOWICZ
Qualcuno mi spiega perchè in questa gara si possono usare i cerchi tipo rally Svezia (15 o 16 pollici) e a Montecarlo no?
si, era piena di neve ho messo la foto nel post sopra, lefebvre ha perso un minuto perchè è dovuto scendere a pulire il radiatore perchè era pieno di neve
migliora Lefebvre nella ps 2 , riesce a stare dietro Tarabus, Kajetanowicz e Consani stanno volando rispetto agli altri , vedremo dove si piazzerà Baumschlanger , il nazionale credo che ancora non sia partito forse partono dopo il primo giro dell'ERC
arrivano anche quelli con le auto più vecchiotte che beffano un pò di piloti dell'ERC , Wagner con la Mazda 323 è 4° assoluto
Consani la sorpresa piu' bella forse...non me lo aspettavo così agguerrito su un fondo che non lo ha mai visto protagonista...speriamo non incappi nei suoi soliti errori e che possa portare a casa un solido risultato (schiffo morale a Breen e Peugeot ufficiale)
Breen in ottica campionato ha fatto una cagata pazzesca, va beh c'e' neve ma mancavano Lappi e la Skoda ufficiale conveniva partire differentemente. Che delusione. Mentre Lefebvre, inizia a prenderci confidenza.
Ritiro di Neubauer (problemi motore) dopo ps 5 (dov'era attardato), Noberasco sul sito mettono ritiro per incidente sulla ps 2, alcuni invece dicono noie tecniche/meccaniche, gli altri italiani ci sono ancora tutti e 5...Tempestini 2° di classe.