Uscita di strada e ritiro sulla ps 15 per gli italiani Tavelli-Cottellero, (Mitsu Evo 9) erano 12° nella gara nazionale.
certo che corre, è secondo http://www.ewrc-results.com/results.php?e=18470&s=76888&t=Internationale-Janner-Rallye-2015
ho visto l'articolo su Lefebvre , non vorrei che ci sia un errore ancora nelle classifiche lo danno dopo la ps 17 con 4.20 di penalità , addirittura nel sito ufficiale dell'ERC non c'è nemmeno la penalità dunque non dovrebbe essere ritirato
rimane solo 1 ps , adesso le vetture sono al service park, vedremo chi azzeccherà il treno giusto di gomme , Lukyanuk potrebbe soffiare la 3^ posizione in campionato a Tarabus , 8 sec. in 21km si possono recuperare
ho scritto nel campionato , dunque consani è secondo , Baumchlanger non fa punti nell'ERC ma sono nel nazionale
speriamo che si rifaccia in Lettonia , seconda gara di campionato, dove l'anno scorso è arrivato 3° , cmq Kajetanowicz sta inziando benissimo e sono sicuro che si ripeterà in Lettonia , speriamo che faccia molte gare ,il titolo è sicuramente alla sua portata