nel logo c'è scritto "II De Enero" (11 di Gennaio) , perciò corrono oggi però dobbiamo calcolare anche in fuso orario che dovrebbe essere di 4 ore indietro dunqe la gara finirà stasera alle 20.30.Se mettono subito i risultati questa sera avrete la classifica finale o altrimenti se ne parlerà domani sera
abbiamo scritto contemporaneamente , cmq o sono 4 o sono 5 dipende dalla provincia ma a Santiago sono 4. Nell'isola di Pasqua sono 6 Ora a Cile 06:10:22 Domenica 11 Gennaio 2015 CLST-03:00
la classifica dovrebbe essere questa: http://tuercaaustral.cl/rally/vilicic-aguilar-y-cuevas-triunfaron-en-laguna-blanca/ Credo che il podio sia condiviso da @ZIMBO71 - @Fascione e @Davide78 che sono gli unici che hanno beccato i primi 3 di fila, a stasera per la classifica finale!
sono finite ieri sera ma le notizie arrivano in ritardo addirittura o letto che da oggi a Venerdì 16 fanno le verifiche post gara e risultati ufficiali li danno Venerdì ma non ci atteniamo a quelli di fine gara poi si vedrà
ma non si sa se arrivi , più del 50% di ritirati http://www.ewrc-results.com/final.php?e=21269&t=Rally-de-Laguna-Blanca-2015
nel sito della gara Marquez e Kalazich sono in C9 invece da ewrc sono in N2 , credo che sia giusto il primo perche le altre Ford KA sono in C9
Classifica Finale 1.Zimbo71 2.Davide78 3.Fascione Complimneti a tutti in questa diffcile sfida,soprattuto ai podisti @ZIMBO71 @Davide78 @Fascione ,tutti e 3 anche l'anno scorso si sono visti parecchio in zona podio, vedremo se queste gare extra campionato saranno decisive per un eventuale vittoria di trofeo
TROFEI nessuno a "raddoppiato", dunque si aggiungo altri 3 fantarallysti rispetto alla prima gara FANTARALLYSTA qui invece in 4 sono andati nuovamente a punti , mantiene la testa @ChriWRC ! N.B metterò sempre tutte le classifiche generali nelle discussioni delle sfide appena terminate , dopo un giorno aggiornerò le discussioni apposite in modo da poter controllare la classifica attuale con quella precedente ,tranne che , come faccio io, le stampo