Su wrc plus le danno live! Per ora sembrerebbe che saranno ben 3 le prove che trasmetteranno, oltre alla 13 e 15 sarà trasmessa anche la 1. Credo che se lo danno live lì vale anche per fox sport e compagnia. Molto bene.
È dal 2003 che vado al monte...e questa ps non è mai stata fatta...ma solo dall'antibes e escarene... Comunque è in discesa
ragazzi, ho notato che loeb e meeke hanno testato sulla stessa strada, ma in condizioni differenti, loeb in asciutto e ghiaccio meeke solo in asciutto, secondo voi citroen punta sulle 4 gare di loeb x arrivare dietro a alla polo o addirittura pensare di poterla battere?
Se parli dei costruttori, é impossibile, perché la polo ha come secondo pilota Latvala che se non la trona contro un palo va sempre a punti davanti a Meeke...
ecco il camera car della ps3/6 questo della ps4/7 e questo della 5/8 allunghi ad inizio prova davvero velocissimi, io ho una mezza idea di andare al ponticello nella ps4 prima st. Firmin.
Ciao, la ps 4 la partenza è dove bucò latvala l'anno scorso, invece quel ponticello vide l'uscita di strada di meeke con peugeot, li solitamente è all'ombra e ghiacciato
No la ps 3-6 così come la 4-7 e la 5-8 sono nuove. Meeke uscì sul ponticello nelle Ardeche, ps Labatie-Lalouvesc. Dunque nemmeno Latvala bucò su questa prova che non si disputò lo scorso anno
Ragazzi, sto cercando un posto dove dormire nei dintorni di gap per il 23 gennaio, mi sapete aiutare?