Ci sono novità riguardo a dove sará possibile vedere il wrc in tv nel 2015 e in particolare il monte? Chi ha preso i diritti?
CREDO FOX SPORTS, ANCHE SE DI CONFERME NON CE NE SONO, SE NO IL LIVE STREAMING SUL SITO DEL WRC, IO LO USO X VEDERE LE ASSISTENZE
Su WRC plus danno live ps1 e ps 13 e 15... ovvio bisogna essere iscritti e pagare, e io non lo sono, ma se fanno vedere in diretta su qualche canale, sicuramente credo saranno ps 1 - 13 - 15 !!!
Ragazzi ho chiesto a nicolas gilsoul Se mi mandava le foto delle note di una ps qualsiasi e lui gentilmente me l ha mandata, qua le sta riscrivendo
belle foto! si wrc plus è un abbonamento e ci sono proprio le ps in live e ci sono tutti gli onobard di tutti di tutte le ps.... è molto bello, ma è a pagamento purtroppo... sul sito invece vedi le assistenze come dici tu
Ho girato adesso su fox sports 2 e ce il wrc mexico, e sopra in piccolo ce scritto "wrc 2015 dal 22 gennaio"
ah ecco allora sarà come wrc plus, giovedì 22 gennaio ps1 alle 20...! purtroppo io non ho manco fox sport perchè non ho l'HD
Latvala ha detto che oggi ha fatto 220 km su neve con ghiaccio e asfalto scivoloso, ha detto che è molto contento