Una delle migliori. Ora vorrei vedere quella di Bertelli. ....speriamo non sia troppo fantasiosa...direi che un bel "verde mezzodasbarcosecondaguerramondiale" non sarebbe male... inviato dal cellulare
Ragazzi wrc+ costa 5 euro al mese comunque. Il prezzo è abbordabile, quest'anno poi ci saranno gli split times anche nelle live maps. Comunque ne abbiamo parlato meglio qui: http://www.rally.it/forum/threads/wrc-plus-il-campionato-del-mondo-rally-in-diretta-streaming.9589/
Ragazzi mi date un consiglio, io vengo dala toscana, per andare a gap da dove mi consigliate di andare? Da Torino o da sotto, da Marsiglia e poi salire?
mah, io vado da genova e passo da cuneo e poi sul colle della maddalena... Da sotto nessun sito me l'ha mai consigliata, da torino si ma come seconda scelta, è lunfa Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
C'è tanto blu sulla Polo 2015! Oggi la presentazione ufficiale! Finora tutte strabelle (un po' meno citroen)... Quest'anno l'arancio è abbondante! Curioso per quella di bertelli!
Dovrebbe aver noleggiato direttamente da M-Sport e nel pacchetto ci sono anche i test. Probabile sia una delle due vetture che useranno gli ufficiali, altrimenti hanno deciso di fare i test con la livrea ufficiale stile citroen... Comunque sulla strada rende parecchio questa livrea!
Oh può anche essere però è strano visto che Bouffier ha presentato la sua livrea... Se si fosse vista la targa avremo capito se è la classica test-car o una scocca che mandano in gara...
Fai tutta autostrada fino ad aix en provence poi sali x gap se vai diretto li...se invece vai alle ps del giovedi esci a nizza s isidore e poi fai la strada normale
Ok dopo aver visto il Polide, questo é ufficialmente l'anno delle livree fantastiche... Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
Polo meravigliosa, è la macchina piu bella, come colori, come forma... e la più veloce...! Bellissima!!!
io devo andare vicino embrun, mi conviene da sotto quindi? se vado da cuneo c'è possibilità che trovo neve e non passo?