1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERC Rally Liepaja 2015

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 7 Gennaio 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [​IMG]


    Sito Web: http://www.lvrally.com/
    Tabella Tempi:http://2015.lvrally.com/upload/files/RallyLiepaja2015_App1_Itinerary_v2.pdf
    Elenco iscritti:http://d3jw5gs1mh13h6.cloudfront.ne.../28/fia_erc_2015_rally_liepaja_entry_list.pdf
    Classifiche on-line:http://www.ewrc-results.com/results.php?e=20139&t=Rally-Liepāja-2015



    PARTECIPA AL FANTARALLY : http://www.rally.it/forum/threads/erc-2-sfida-fantarally-rally-liepaja-2015.9768/

    Secondo appuntamento dell'ERC , dopo l'avvio di stagione sicuramente gli occhi saranno puntanti su Kajetanowicz e Lukyanuk e ci si aspetta qualcosa in più da Breen
     
    #1 A T RACING TEAM, 7 Gennaio 2015
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2015
    A Kajo17 e Beo_WRC piace questo messaggio.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Elenco iscritti provvisorio


    [​IMG] Armstrong Jon-- Atkinson Karl Jon Armstrong --Ford Fiesta R2 RC4
    [​IMG] Belokoņs Daņila --- Freibergs Tom Daņila Belokoņs --Ford Fiesta R2 RC4
    [​IMG] Botka Dávid --- Mihalik Péter Botka Rallye Team-- Mitsubishi Lancer Evo IX RC2
    [​IMG] Breen Craig --- Martin Scott Sainteloc Junior Team -- Peugeot 208 T16 RC2
    [​IMG] Consani Robert -- Vilmot Maxime Robert Consani --Peugeot 207 S2000 RC2
    [​IMG] Costenaro Giacomo --- Bardini Justin Giacomo Costenaro --Peugeot 207 S2000 RC2
    [​IMG] Diržininkas Laurinas --- Strižanas Dalius ASK Autoikona -- Ford Fiesta R2 RC4
    [​IMG] Gago Diogo ---- Carvalho Jorge Eduardo Peugeot Rally Academy-- Peugeot 208 VTi R2 RC4
    [​IMG] Gryazin Vasiliy----- Peugeot 208 VTi R2 RC
    [​IMG] Hirschi Jonathan ---- Landais Vincent HRT Rally Team --Peugeot 208 T16 RC2
    [​IMG] Ingram Chris ---- Moreau Gabin Chris Ingram --Peugeot 208 VTi R2 RC4
    [​IMG] Kabacinski Lukasz --- Dachowski Grzegorz Lukasz Kabacinski --- Subaru Impreza STi RC2
    [​IMG] Lukyanuk Alexey ---- Chervonenko Yevgen Chervonenko Racing ---- Ford Fiesta R5 RC1
    [​IMG] Nitišs Reinis ---- Neikšans Maris Reinis Nitišs ---- Ford Fiesta R2 RC4
    [​IMG] Pipiras Jonas ---- Babachinas Ramūnas Jonas Pipiras --- Škoda Fabia R2 RC4
    [​IMG] Rokland Steve ---- Aldridge James Steve Rokland--- Peugeot 208 VTi R2 RC3
    [​IMG] Sirmacis Ralfs ---- Kulšs Maris Ralfs Sirmacis --- Peugeot 208 VTi R2 RC4
    [​IMG] Skripnikov Mikhail --- Krylov Alexey Mikhail Skripnikov --- Renault Clio R3 RC3
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    al liepaja ci sarà lo junior erc.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ci sono italiani?
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dubito, magari il solo Tempestini.
     
  6. garmau

    Pilota regionale

    59%
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    358
    Località:
    olbia
    benissimo, su neve pure questo....non so si è capito ma la neve come fondo stradale per me è il massimo, forse più dello sterrato.
     
    A bettino e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Giacomo Costenaro dovrebbe aver trovato il budget per una stagione nell'ERC e sarà presente in Lettonia :)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  8. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    CONSANI KAJETANOWICZ LUKYANUK E FORSE BREEN I BIG QUA
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    se non ha problemi alla vettura Breen potrebbe anche farcela , Consani credo che allo Janner abbia beccato la gara giusta non credo che si ripeterà(forse) ,Kajetanowicz allo Janner sembrava "drogato" vedremo se è stato un caso o meno cmq la vittoria sicuramente sarà tra loro 4
     
  10. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Come si fa? Gia ho l ansia x il monte... Ahahah
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Lo scorso anno Lukyanuk fece la differenza per la vittoria credo si ripeterà, unico outsider credo sia Kajetanowicz...spero corra lappi in questo caso sarà lotta a tre.
     
  12. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Ma l'anno scorso non c'era qui in Lettonia. E' in Estonia che è arrivato secondo dietro a Tanak
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    E' vero che ha vinto Tanak.....beh comunque estonia o lettonia dico Lukyanuk,Lappi e Kajetanowicz...con ps veloci questi 3 li vedo bene.
     
    A Beo_WRC piace questo elemento.
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Lappi è sicuro che ci sarà?
     
  15. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    X adesso io non ne so nulla
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Livrea Gino Bux per lo Junior

    [​IMG]

    Per quanto riguarda Lappi è strano che non sia ancora iscritto...può darsi che Skoda sia in attesa di questa benedetta R5! Comunque non mi sarei stupito se avessi trovato il finnico nell'elenco del Rally di Svezia (invece non c'è) visto che al rinnovo del contratto ha chiesto esplicitamente un aiuto per arrivare al WRC (con VW?) in pochi anni...

    Aggiungo la lista dei piloti iscritti alle singole classi...al momento di Lappi non c'è traccia! Mentre tra gli Junior beh...che competizione!! http://www.fiaerc.com/uploads/files/documents/247_2015_erc_registered_drivers_updated.pdf
     
    #16 Luca Rally90, 16 Gennaio 2015
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2015
    A ZIMBO71 e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Credo Luca abbia ragione, negli ultimi test la Fabia R5 ha avuto qualche piccolo problema ma anche se così fosse potrebbero iscriverlo con la collaudata Skoda S2000. Certo che senza Skoda e Lappi il campionato ERC perderebbe ulteriore interesse.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  18. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Breen dopo un bel ritiro non rischierà molto secondo me...Consani si limiterà ai punti ma con una S2000 in teoria potrebbe essere il piu' veloce di tutti se ci sa fare...alla fine corre con un piccolo team potrebbe andargli bene un bel piazzamento in top5 sempre se ci saprà fare....:rolleyes:

    Direi che il discorso vittoria sarà tra Kajto e Lukyanuk...purtroppo non vedo Lappi in gara...

    Ma scusatemi ma il buon Kopecky ancora in Asia lo lasciano??:eek:
     
  19. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    RAGAZZI MA DOVE BISOGNA FARE IL PRONOSTICO X QUESTO RALLY? NON VEDO LA PAGINA
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    l'elenco iscritti ancora non è uscito e non ho fatto ancora la discussione apposita del fantarally per per adesso faccio partire quella del Wrc,Svezia e poi preparo anche quella dell'ERC ma vi ricordo che la sfida settimanale sarà quelle del TNR , Ronde Terra del Friuli che metterò on-line domani ma per l'elenco iscritti se ne parlerà Mercoledì
     

Condividi questa Pagina