Ciao ragazzi, io stavo organizzandomi con il camper ma i miei compagni di viaggio stanno prendendo tempo nelle decisioni e comincio ad avere paura di rimanere orfano... ma al Monte ci voglio andare, sarebbe la mia prima volta e sono anni che rimando, a costo di andarci da solo (da Milano) e dormire nel sacco a pelo in macchina. Quindi, se qualcuno di voi ha modo di darmi uno strappo consideratemi come membro (pagante per le spese e ottimo contribuente per l'approvigionamento di alcolici), oppure se ci riuniamo in tanti torna a bomba l'idea del camper. Io ne ho trovato uno da Milano a prezzi umani e 5 posti letto. Scrivetemi in privato ciao
Ciao, gli hotel sono tutti pieni da parecchie settimane...se non vai in camper mi sa che ti tocca dormire in auto o fare parecchi km per dormire in hotel (ad eccezione di sabato sera che trovi posto in costa azzurra)
Tutte le ps sono pulite....all'ombra qualche placca di ghiaccio....tra lunedi e martedi potrebbe nevicare....potrebbe...
Ps sisteron tra il km 22 e il km 27 ghiaccio e neve x il resto è pulita, -3 la temperatura allo start -0,5 allo stop
Rischiando di uscire... Fidati che se le condizioni sono queste li andranno piano...da sempre è cosi....
La prossima settimana ha messo neve secondo me succede come anno scorso che nevica la notte prima del rally
Secondo me i piloti preferisco una PS completamente innevata rispetto ad un alternarsi di placche di ghiaccio e asciutto, così da rendere più semplice la scelta delle gomme. Poi si sa; con la neve tutto spettacolo