Uno dei posti dove ci sarà neve o ghiaccio è lo scollinamento del sisteron, il problema e che sia la partenza sia l'arrivo , solitamente sono asciutti per cui sul colle ghiacciato vanno veramente piano con gomme inadatte, lo sconsiglio, mentre se ci fosse neve ogni posto e buono ma andrei sicuramente verso fine ps.
a mio parere sono soluzioni che non vanno mai bene. in passato le ho viste fare ma sempre meglio avere 4 gomme uguali...certo che se le sbagli son problemi (piuttosto metterei gomme diverse x la scorta).
molto più bella di quella corta che non mi aveva mai convinto come "impreza"... questa assomiglia di più a quella che tutti ricordano come vera impreza!
Vero, non l'ho mai vista da Rally...anche se dalla foto non sembra molto aggressiva. Linee morbide e colorazione che non rende.
ragazzi, ho visto adesso il video messo online del test di protasov con la ds3 wrc del dmax racing... non mi sembra molto sicuro soprattutto sul fondo scivoloso
kubica sarà gommato pirelli mentre gli altri equipaggi non ufficiali? che differenza cè secondo voi tra gomme pirelli e gomme michelin?
Michelin: VW, Citroen, Hyundai, Ford, Chardonnet, Bouffier, Raoux Pirelli: RK, Bertelli, Prokop, Protasov, Solberg Inoltre Kubica è tester ufficiale Pirelli da questa stagione. Differenze non lo so, ho letto che lo pneumatico da neve (sottozero) Pirelli pare sia molto valido...