Secondo voi ci passerà per la mente dei piloti il fatto che un risultato inferiore al proprio obiettivo non è poi così male considerando l'eventuale ordine di partenza due rally dopo in Messico? O ci penseranno solo in Svezia e punteranno a fare punti monte carlo?
Vero. Però non credo che Latvala si accontenti del quarto posto a causa del nuovo ordine di partenza, l'anno scorso puntò alla top5 perché a Monte Carlo è spesso andato male, o meglio è spesso andato a muro... Inoltre credo che sia stato consigliato così dallo strizzacervelli per non farlo uscire fuori di testa (e non solo) già dall'inizio
Secondo me Latvala quest'anno se la gioca. Io mi aspetto molto anche da Meeke e perchè no da Mikkelsen, credo che entrambi vinceranno la loro prima gara iridata prima di fine stagione
Ciao ragazzi, qualcuno sa se le prime due prove in diretta (quelle del giovedì) saranno visibili solo sul sito di wrc dietro compenso, oppure saranno trasmesse anche dalla piattaforma sky in particolare Fox Sport? Per il momento non sembrano in programmazione....
A un mio amico han detto che il col della maddalena è chiuso dopo le 22 durante l'inverno quindi se qualcuno passa di li si informi prima
Non l'avete capito?Latvala quest'anno vince il mondiale! e non siamo su scherzi a parte Io ci credo.Se si accontenta del 4° posto è perchè ha messo la testa a posto e non vuole rischiare in questa gara, se l'anno scorso sarebbe arrivato a Monte-Carlo non avrebbe sbagliato in Germania ed avrebbe vinto il mondiale,ma chi sono Nostradamus?