Se a novembre ha buone probabilità di vittoria giuro che vado in Galles Per me però Latvala si dovrebbe limitare a migliorare ciò che di buono ha fatto l'anno scorso, ancora non ha il piede nè la testa per vincere il mondiale se non con un bel colpo di fortuna, considerando l'avversario che si ritrova. Credo che l'unico anno in cui avrà più possibilità di vincerlo realmente è il 2016 se quest'anno continua il processo di maturazione iniziato nel 2014. Comunque dentro di me spero che ci stupirà tutti e che tu sia veramente Nostradamus
Come piede io credo che Latvala sia il N° 1 purtroppo non ha la testa, battere Ogier non è semplice ma Latvala ha dimostrato di poterlo fare, anche su asfalto. Deve evitare errori banali ma che nei rally avvengono spesso e purtroppo lui spesso ha gettato via vittorie e punti importanti, a volte bisogna accontentarsi ma se esci nemmeno i punti della power stage puoi fare e a volte il mondiale lo vinci anche con la costanza (Kankkunnen insegna , anche Burns). Spero vinca JM questo mondiale,certo al Montecarlo deve arrivare in fondo altrimenti iniziamo male.
Riporto un msg di Nicola Arena: Rally Montecarlo Consigli spettatori - Giovedì Ps1 Entrevaux-Rouaine Prova veramente difficile, in particolare con l'oscurità: tanti dossi e tanti tratti veloci. Non sarà facile per nessuno trovare il ritmo e sono sicuro che ci saranno subito dei grossi distacchi. Dove vedere? Per chi può entrare in prova prima della chiusura consiglio il salto su un pontino tra il Col de Laval e il bivio di Ubraye. Per gli altri evitare la partenza. Meglio il fine prova e forse ancora meglio arrivare dall'unico accesso intermedio e camminare 500m nel senso della prova fino a una bella esse. Ps2 Chadon Norante-Digne Evitare assolutamente il fine prova. La partenza non è un granché ma è vicina alla statale. Fermandosi in prova sarebbero belle alcune sequenze in discesa e una all'ingresso di Chadon ma con la notte la visibilità è quella che è.
Non ho capito perché Arena sconsiglia inizio ps2....ci sono due bei tornanti dopo lo start infatti noi andremo lí per poter uscire dalla prova in sicurezza al buio e dirigerci verso Corps Venerdí credo che faremo ps3 e poi ps 7... Sabato Savournon o il pezzo da limitatore verso Faye e poi fine ps Sisteron Domenica Braus
Io sabato ps 10 a vitrolles o li vicino, per capirci passando dall' inizio ps dell'anno scorso, e poi sisteron-thoard, vediamo, se abbiamo più tempo a thoard, se no a inizio ps. Domenica anche io braus, inizio ps. Ah e poi per thoard, non ci sono mai stato, gli altri anni dove chiudono la strada? è facile, c'è tanta gente, si cammina tanto?
A thoard la gendarmeria avanza con la macchina via via che la gente parcheggia...piú arrivi tardi piú cammini... Questa foto credo sia la ps di Faye dopo Barcillonette
mmmh va be vediamo! invece a sisteron? meglio o peggio? bella la foto si il col d'espreaux e poco dopo barcillonnette! che bello!!! mi piacerebbe andare ma ci vuole tanto e si rinuncerebbe a ps12...
x Gasinfondo: il primo tornante destra è solo per i Media. parlo di start ps 2, comunque anch'io vado li.
credo che quest'anno ci sia poca gente sul col de turini, grandissima cagate secondo me non farla di notte la sera prima, potevano una farla al sabato e l'altra alla domenica...
Foto appena postate da hidden paddon, sul voltante ha anche lui i numeri come kubica, strano non vedere sordo e neuville ma paddon... Secondo voi come mai?
Paddon sembra abbia affinato il sistema di note. L'anno scorso nel volante il numero più alto che aveva era il 6 o il 7 se non ricordo male. Quest'anno c'è anche un 8
Il co drive di kevin abbring mi ha appena confermato anche lui le difficoltà sulla ps 9/11 prùnieres a 3 km dalla fine, sono quelle in foto...
Scusate l'estrema ignoranza, ma a che servono? Una indicazione per le note? E' la prima volta che le vedo.