Ciao a tutti! Forse la domanda qualcuno l'ha già fatta, ma chiedo anche in questo forum perchè sono rimasto senza macchina: sapete di pullman organizzati per le vedere le ps del sabato (tipo i due passaggi sulla ps 9 e 11)? Grazie
Ragazzi mi dite la regola dell'ordine di partenza di quest'anno? Ogier partità giovedì e venrdì prima di tutti e gli altri due giorni?
Invece io non ho capito che faranno quelli del rally2 di sabato? Aprono loro lo stesso, oppure li mandano alla fine del lotto?
quindi al montecarlo partirà ogier per primo giovedì venerdì e sabato? domenica in base alla classifica?
Il sistema di disposizione dell’ordine di partenza è stato rivisto: se nel 2014 in giorno 1 l’ordine seguiva quello della classifica, per poi proseguire dall’ultimo al primo nel weekend, ora le prime due giornate vedranno i piloti disposti in ordine di ranking, mentre la domenica si osserverà l’ordine opposto. Ciò assume un carattere fondamentale, poiché eccetto per i fondi in asfalto (dove man mano che si procede il tracciato viene ricoperto da detriti), per i terreni più accidentati come neve, roccia, terra e fango non partire a ridosso dei primi sarebbe auspicabile con a disposizione una pista più “definita”. Ancora una volta la competizione al primo posto e lo scotto da pagare per chi bazzicherà le prime piazze in campionato (Ogier Volkswagen avvertiti)
non dimenticate di fare il pronostico al Fanatarally! http://www.rally.it/forum/threads/wrc-1-sfida-fantarally-rally-monte-carlo-2015.9750/
Non te lo so dire davvero ma credo sia a circa 2/3 di prova Sempre sulla sisteron il #73 ha fatto un lungo
Buonasera a tutti...giovedi sera sarò sulla seconda speciale se tutto va bene... L'unico punto consigliato è la partenza quindi? Qualcuno che sarà sulla ps2 sà dirmi di più? Grazie!
Il fine ps è sconsigliato anche per motivi di viabilità, ovvero serve passare da Digne che sarà probabilmente intasata. Questa è una ps già disputata in passato, purtroppo non l'ho mai vista. Comunque i punti consigliati e abbastanza comodi sono fine ps 1 o inizio ps 2. Sulla ps 1 si può anche entrare in ps ma serve fare un giro molto dispersivo...chi ha tempo può tentare questa mossa.
Attenzione hanno appena detto che probabilmente verra annullata la sisteron perchè c'è stata una frana..se i mod del forum riescono a farci sapere qualcosa di ufficiale asap sarebbe ottimo http://www.dici.fr/actu/2015/01/20/...ause-dun-eboulement-decision-en-soiree-553075