hai gia pensato le ps dove andare?? cosa vorresti vedere?? lento veloce salita discesa stretto largo??
allora x quanto riguarda lo stretto il cuvignone la fa da padrona... fino al bivio di sant antonio non ce granche poi roccia e burrone fino quasi su in cima al colle si sono 4 tornanti uno dopo l altro stretti la velocità e molto ridotta cmq.. ne trovi uno subito dopo lo scollino a scendere altrimenti a vararo ne trovi altri 2 carini..ti sconsiglio il fine.. il sette termini tornanti un po più larghi a inizio ps mentre bellini quelli a scendere.. ardena a parte il bivio a metà ps non ti consiglio altro.. alpe tedesco ci sono belli i tornanti di Boarezzo a scendere poi la salita verso l alpe devi camminare tanto
comunicato di ieri dice ke non saranno ammesse le wrc alla gara..!! Chilometraggio inferiore da 120 a 106 con una ps in meno
lo so, peccato ma ha rinunciato uno sponsor importante, comunque sabella ha detto che x il 2016 dovrebbero esserci
Niente WRC? Peccato! Ma la motivazione e' per lo sponsor? Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
è dipeso molto dallo sponsor principale e da altri 2 piccoli... un rally con le wrc sarebbe stato fatto con 2 rally... nazionale e internazionale.. ci sarebbero stati 2 rally in 1.. ma era molto più oneroso, allora hanno optato x non fare il passo più lungo della gamba, volevano vare anche la ps san michele ma nn hanno potuto perchè è ancora rotta dall'alluvione che cè stata in autunno
il laghi ha sempre avuto un grande elenco di macchine al top anche senza i WRC, e poi gli svizzeri sono sempre molto ma molto competitivi (Carron, Ballinari, Hotz, quel matto di Hunziker...)
Da R5 in giù, e le R5 sono un gran bel sentire/vedere lo stesso (dico che qualche DS3 la vediamo, DMAX in Svizzera è forte su questo punto)
penso a freguglia con fiesta rrc e l'ha vinto x due anni di fila con la fiesta, le clio s1600 qualche s2000, di palma molto spettacolare con la lancer evo9
Qualche hotel da consigliarmi nelle vicinanze? Che non costino troppo Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
vicino alle ps oppure vicino a varese x vedere la partenza dal palco?sinceramente non li conosco... ti conviene scrivere su internet hotel vicino varese, non l' ata hotel e non il palace... quelli sono di lusso
Vicino alle PS possibilmente, vedro' se trovo qualcosa con booking Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
la prova regina è quella del cuvignone, non so se hai avuto modo di vedere il video di freguglia del cuvignone quello era il secondo passaggio e ha abbassato il tempo di 5 rispetto alla prima...
mah le prove sono abbastanza raggiungibili, è una zona abbastanza facile, quindi anche se hai qualche km di distanza in più ma l'hotel ti costa 10€ meno ti conviene fare così...