Prego! Purtroppo peró inutile in quanto hanno riempito i pullman e non ci sono più posti... (ho letto solo ora, mi spiace...)
Leggere questo thread mi fa salire il rimorso anche se comunque non avrei potuto in quanto non ho a disposizione l'auto questo mese. Anche io avevo cercato Pullman ma ormai era tardi e in più partono un po' lontani da dove sto (Toscana). Comunque se qualche pazzo decide di partire ora da queste parti io condivido spese e tutto. Non sporco e sono gentile
Info ufficiali. Visto la neve hanno permesso le gomme chiodate nello shake down. Nessun accenno a sisteron, credo che la decisione sarà rimandata a domani.
Dinuovo grazie per avermi risposto e mi scuso ma ho scritto male arrivo all'inesto con la d54 risalendo da Mentone
Confermata la sisteron... Credo di fare il wrc+ per un mese giusto per provare, mi coprirebbe le prime 2 gare (ho anche fox sport 2 nel pacchetto sky ma voglio vedere se ne vale la pena)
Ss9 primi 10km asciutti poi misto neve verglas...se volete un consiglio evitate villard e andate ai due ingressi successivi
Sto sentendo un paio di persone e ho contattato due pullman organizzati...entro stasera, domani mattina al massimo spero di avere la situazione più chiara... Il Monte lo voglio vedere, quest'anno poi non riuscirò a vedere rally come negli anni scorsi
domani sera scongiurata neve, ma occhio al verglas... i piloti dovrebbero montare le chiodate domani voi che ne pensate?qualcuno rischia gia il primo giorno, sono prove abbastanza lunghe la ps1 20 la ps2 19