Questa non l'ho capita, scusate ma come si fa a fare un incidente durante le ricognizioni? Non si spinge mica....
Ma se trovi ghiaccio e non hai i chiodi vai ieri c era neve ma sotto era gelato, chardonnet sta facendo anche oggi le ricognizioni del secondo giorno...
finite le ricognizioni, alle 16 inizia lo shakedown.. secondo voi potrà dare un'idea dei valori in campo?
Fuori nei test ,fuori nelle ricognizioni , è il caso di toglierlo primo dal fantarally? Ancora c'è 1 ora di tempo, ci penserò.........
L'avevo già scritto....un anno fuori non si recupera in 10 giorni, specialmente nei timing ed automatismi, considerando il fatto che nel mentre ha corso in pista con altre macchine e altro "sistema" si guida.
E' successo anche a me nel mondo virtuale. Dopo aver vinto regolarmente a wrc4 il video game a livello massimo ho giocato ad altri giochi di racing per un po', a distanza di 2 settimane da quando ho ricominciato con il rally non riesco ancora a fare i tempi di prima.
mmmmmm...questa non è astinenza di WRC...ma di ben altra cosa......oddio sempre di astinenza si tratta...
Haha qui però sei cattivo! Comunque tranquillo, fra uno stage e l'altro faccio spesso una pausa per placare quell'altra astinenza. p.s. Io sono originario di Golfo Aranci, siamo stati vicini di casa per 18 anni