ADESSO COL BUIO GIRANO TUTTI, TESTANO X DOMANI, DOVREBBE ESSERCI PIOGGIA MISTO NEVE E DA STANOTTE ARRIVA LA NEVE
Bertelli mi è sembrato alquanto impacciato..... forse l'ho sopravalutato, vediamo da domani che combina.
Bè, alla fine lo shakedown non conta gran che...cmq speriamo che finisca dignitosamente il rally... In movimento non sembra male nemmeno la livrea di Protasov...
Vero...ma, ripeto, era pur sempre lo shake...come pilota mi piace, ma non credo che possa ripetere lo scorso Montecarlo...
Concordo, cercando il limite sul viscido è facile bloccare, però si vede subito come in accelerazione viene gestito diversamente il trasferimento di carico e in tal caso si vede soprattutto come le Hyundai facciano difficoltà a gestirlo. C'è comunque da dire che solo in pochi in quel punto hanno preso bene il punto di corda, VW e Protasov. Eviterei di dare troppo valore ad una manciata di chilometri magari neppure significativi, specie se dovesse cadere neve.
....e se lo dice Matteo puoi star sicuro che è così, non so come faccia ma lui sa le cose prima che avvengano...