non lo so eh magari ho sbagliato però non è da Sordo prendere un minuto così gratuitamente! comunque bertelli ne ha preso 1.14 da QUELLO LA (ormai lo chiamo così, innominabile dopo una prova del genere) mi ricordo di colpo perchè si faceva odiare da tutti quando correva sul serio, QUELLO LA
Bertelli ha preso meno di un minuto dal primo degli esseri umani, mi pare non male visto le difficoltà. Sordo ha fatto un lungo e il naviga è dovuto scendere per spingere la macchina fuori dalla cunetta.
Loeb-Bouffier 5 chiodate Latvala-Mikkelsen-Ostberg 4 chiodate + 2 neve Ostberg-Evans-Tanak 4 chiodate + 2 supersoft Meeke 4 chiodate + 2 neve Neuville 4 chiodate + 1 neve Sordo 4 chiodate + 2 neve Ogier 5 chiodate
Cosa ne pensi di questo innominabile? ci stiamo esaltando troppo perchè siamo alla prima o l'ha già chiuso?
L ha chiuso... Vince anche la seconda se ce neve è partito dopo 10 macchine... Da domani se non ce neve ogier attacca alla morte
Ad Ogier converebbe invece correre sugli altri senza cercare il confronto diretto con Seb...il Mondiale non lo corre con Seb e poi magari in Svezia ci sorprenderà di nuovo... ...ma i rally è appena iniziato come dicevo
Essendo la prossima un'altra PS mista, si tratterà di capire come verrà affrontata ma...ci sono le condizioni per dilatare ancora quel gap. Non vedo perché non possa accadere. A buon intenditore poche parole: se nei prossimi giorni sarà più asfalto che ghiaccio -posto il fatto che i rally finiscono dopo le verifiche- recuperare oltre mezzo minuto sarà dura.
secondo me proprio perchè corre solo questa volta dovrebbe spingere al massimo per andarlo a prendere, tanto lo sa che i suoi rivali per il mondiale prima o poi uno zero in classifica lo beccano su 14 appuntamenti... (lui compreso) non deve farlo scappare via troppo però, perchè se appunto al secondo giorno hai un minuto e mezzo di ritardo, allora tirerà i remi in barca come nel 2013.
I margini per attaccare ci sono ancora, se dovesse prendersi un'altra batosta meglio che pensi ai punti del Campionato......
Per me Ogier se ne sbatte altamente di Loeb e guarda gli altri, basta mezzo sbaglio e hai finito il rally con le strade in queste condizioni. P.S. Ma anche voi avete problemi con le mappedi wrc+?