I resoconti li puoi vedere sempre ed escono la sera stessa. Su quello fanno un bel lavoro, anche lo stream va sempre bene. Le mappe invece funzionano male, ieri soprattutto è stato imperdonabile, roba da rimborso. In generale pero te lo consiglio se lo usi dal PC.
Io non la penso così, che il monte non lo butti giù l'ha sempre detto, in particolare anche l'anno scorso prima di partire...! (gli altri anni mi sembra che non l'avesse finito) poi è andata bene... Al contrario comunque mi sembra lodevole che cerchi sempre questa sfida, di finire (meglio o peggio) il montecarlo, sa che gli da fastidio e in tutti i modi cerca di finirlo... Poi è comunque la prima con la wrc ed ha fatto solo 2 ps !!! Ne parleremo meglio sabato e domenica...
Le mappe si per ovvie ragioni in quanto tracciano le macchine sul GPS e fuori dalle prove non sono in pista. Gli onboard non li vedi live ma te li mettono a disposizione il giorno stesso. Puoi comparare due piloti in contemporanea o vederne uno solo a tutto schermo.
Gli onboard li puoi vedere sempre, volendo ora puoi vederti gli onboard del rally finland dell anno scorso
Ordine di partenza di oggi http://acm.mc/wp-content/uploads/2014/05/START-LIST-FOR-SECTION-2-TC2D2.pdf
Consiglio wrc+, ho fatto l'abbonamento nonostante abbia anche fox sport 2. Le mappe ieri a me hanno funzionato tranne per 5 minuti alla partenza della seconda ps... Inoltre puoi vedere le auto anche fuori dalle prove durante i trasferimenti... Queste le gomme scelte per il primo giro: tyres information: Citroën/Neuville: 5 studded M-Sport/Sordo/VW : 4 studded + 2 snow Solberg: 6 studded Bruno Saby sulla "0" dice che la prova è ghiacciata!
@garmau hai ragione : discutere dopo due P.S. di un pilotino che dice che il Monte non gli piace, non porta proprio a nulla. infatti : deve pensare ad arrivare in fondo, non a criticare la gara dopo lo shakedown. è una Rally difficile, l'unico che ponga alle squadre ed ai piloti alcuni problemi solo in parte programmabili a tavolino. sono d'accordissimo
evans ha superato latvala in classifica dopo la terza prova... male sordo evans oggi ha fatto un' attaco importante
altra legnata, ha preso il ritmo come se non avesse mai smesso di fare rally. Mi devo ricredere io pensavo facesse più fatica.