credo che in questa edizione basta arrivare per arrivare bene, molte variabili e molte difficoltà. L'errore è sempre dietro l'angolo.
Vero... RK ha detto di aver perso tutti i chiodi nei tratti asciutti, quindi una volta nel ghiaccio era difficilissimo tenerla in strada... Questo è il monte carlo!!!
Sembra che la tattica abbia funzionato... Dopo ogier tutti in difficoltà (e latvala sorpreso dalla neve in strada)
Bertelli ha preso un tir di secondi...... dice che se li conserva per le prossime prove... e considerando che monta pirelli come kubica non è bene....
Mi sembra che Loeb senta ormai il fiato di Ogier arrivargli alle spalle....ma il Monte è il Monte,se ne parla domenica....speriamo che RK abbia giudizio,arrivare sarebbe importante. Perdonatemi ma trovo fuori luogo le polemiche su Bertelli....quanta gente corre perchè ha " i mezzi"? E allora,perchè criticare chi,in fondo,si comporta onestamente......?
Ahahah be dai è li comunque la mia è buona nel fantarally manca neuville che ho messo 4 ma non so se riesce a rimontare
Dopo 100 e rotti km, 3 secondi tra i due, 1 minuto di vantaggio dagli umani.. Strepitosi, é questo il mondiale che vogliamo! Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
Bertelli non è certo arrivato per fare il fenomeno. E' un privato con molti soldi, secondo me alla fine sarà un buon privato ma non aspettiamoci podi o cosa... Non è un asfaltista quindi il meglio di sé dovrebbe darlo su terra
Grande Robert Kubica, che peccato per il problema di ieri! Comunque secondo me i piloti stanno davvero guidando bene fino ad ora, manca un po la Hyundai non credete!?