Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Loeb 3.Latvala 4.Neuville 5.Ostberg 6.Mikkelsen 7.Bouffier 8.Tanak 9.Meeke 10.Prokop Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Lefebvre 2.Breen 3.Kremer 4.Maurin Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Riedmann 2.Gilbert 3.MC Kenna 4.Rossel
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Loeb 3. Latvala 4. Meeke 5. Sordo 6. Neuville 7. Mikkelsen 8. Evans 9. Bouffier 10. Kubica Sfida Classe RC2 (primi quattro) 1. Maurin 2. Breen 3. Lefebvre 4. Camilli SfidaClasse RC3 (primi quattro) 1. Gilbert 2. Riedemann 3. Sias 4. Arzeno
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Loeb 3. Latvala 4. Bouffier 5. Meeke 6. Mikkelsen 7. Evans 8. Neuville 9. Ostberg 10.Kubica Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Maurin 2. Breen 3. Lefebvre 4. Giordano Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Tempestini 2. Gilbert 3. Riedmann 4. Burri
con Lelonen e Maxyte ,che lo fanno sempre per ultimi ,credo che dovremmo essere tutti, siamo in 43! Cmq ancora c'è posto
Inserito l'elenco dei partecipanti, (primo post) abbiamo raggiunto un buon numero , siamo in 43 ,piazzarsi tra i primi 10 sarà un impresa, a domani sera per la classifica della 1^ tappa ( se non fanno troppo tardi )
Classifica dopo la 2^ Tappa Benissimo @sandro.sterrato che vuole far bene quest'anno, vuole riscattarsi dell'anno passato dove aveva perso le prime due gare, il vice campione in carica @Norman Bates inizia bene e @Market lo segue, ma la gara ancora è lunga vedremo se riusciranno a mentenere le posizioni!Primi tra le new-entry e nella top ten , @Simo_WRC e @garmau
pensavo che avessi scritto io questo messaggio ma mi sono accorto che abbiamo lo stesso avatar , cmq ora lo modifico , aspettavano qualche immagine della gara per modificarlo
peccato che non c'è un'altra ps da 52 km altrimenti Latvala lo prendeva, anche se ancora non è detto!
con l'uscita di Tanak le distanze si accorciano nel nostro fantarally , bel salto di @FRS TEAM ! Classifica dopo la ps 10