uno solo ne stavo beccando nella top ten e mi è sfuggito(Sordo) , ma vaffa......!!!la ruota gira a favore di @Alberz e @Lelonen
A monte carlo quella ruota gira tanto e sempre, fino alla fine non è detto nulla. Certo centrare anche solo la top10 sarebbe tanta roba.
se lo vuoi sapere per adesso sei primo! io perdo anche Kremer , evvai!!! mi rimangono quelle poche briciole nella sfida bonus R3
Classifica dopo la 3^ Tappa in molti hanno beccato Evans, passa in testa @Alberz !Che succederà domani?
non credo che sia stata una mia svista ma Riedemann risultava che avesse passato Veiby adesso è di nuovo dietro , domani aggiustiamo tutto!
toppato wrc 2 e 3 fino a che meeke e loeb erano là a lottare ne beccavo qualcuno adesso becco ogier e evans...
si vero mi sono sbagliato , anche Frs Team dovrebbe avere la meglio , un'altro minuto ed arriva la classifica finale
Classifica Finale 1.Market 2.Frs Team 3.Volpeman inizio di stagione perfetta per @Market , secondo podio in 4 gare , contentissimo di vedere una new-entry a podio , complimenti a @FRS TEAM , bene anche @Volpeman ,vincitore del Cir 2014, che quest'anno magari punterà al wrc.Mi dispiace per quelli che erano primi, 8 cent. di secondo hanno rovinato tutto. Nessuno ha giocato il jolly dunque la classifica generale è la stessa della sfida, arrivano quasi subito le classifiche Trofei e Fantarallysta e poi si va subito in Svezia!
Come primo wrc ho puntato ad arrivare e così ho fatto......29°. Ho già caricato tutto sulle bisarche e sono in viaggio per la Svezia. ....quando arrivo vi avviso. inviato dal cellulare
Market è l'unico ad aver conquistato 2 podi in 4 sfide,non poteva essere che primo in tutto! TROFEI FANTARALLYSTA