ti conviene partecipare anche al Cir ed a qualche gara della tua zona, potresti anche tentare vi vincere la coppa per il "Fantarallysta 2015"
dovrebbe essere questo http://2015.lvrally.com/eng/rally-liepaja/competitors/ec ma non sono messi in ordine di numero poi ce ne sono troppi iscritti solo nel nazionale che da ewrc li da iscritti nell'ERC a questo punto conviene usare entrambi gli elenchi , aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo come esce l'elenco in ordine di numero e classe.Questo è il nazionale http://2015.lvrally.com/eng/rally-liepaja/competitors/lrc
io ho gia fatto 2 pronostici su 3, mi manca una sfida bonus... ce li ho segnati sul fogliettino ahahah
non del tutto, a noi basta prendere in considerazione entrambi gli elenchi così è sicuro che i piloti ci sono tutti, o poi anche se non lo cambiano consideriamo le R2 sbagliate con questa classe, cmq aspettiamo qualche altro giorno per vedere se da ewrc mettono l'elenco con i numeri di gara, se ritardano troppo partiamo con questi elenchi
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.KAJETANOWICZ 2.LUKYANUK 3.CONSANI 4.HIRSCHI 5.BOTKA 6.BREEN 7.TLUSTAK 8.HUDEC 9.STAJIF 10.BERGKVIST Sfida Bonus Mitsibishi/Subaru (primi quattro) 1.BOTKA 2.VOROBJOVS 3.STAJIF 4.PIANGI Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.BERGKVIST 2.BUX 3.DE MEVIUS 4.GAGO
nessuno si vuole fare avanti , mi butto io! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Kajetanowicz 2.Lukyanuk 3.Breen 4.Consani 5.Vorobjovs 6.Plangi 7.Staif 8.Botka 9.Jeets 10.Gryazin Sfida Bonus Mitsibishi/Subaru (primi quattro) 1.Vorobjovs 2.Plangi 3.Staif 4.Botka Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.Gryazin 2.Sirmacis 3.Rokland 4.Blums
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.KAJETANOWICZ 2.BREEN 3.JEETS 4.HIRSCHI 5.ALEXEY 6.CONSANI 7.VOROBJOVS 8.TLUSTAK 9.GORELOV 10.PLANGI Sfida Bonus Mitsibishi/Subaru (primi quattro) 1.PLANGI 2.VOROBJOVS 3.GORELOV 4.BUTVILAS Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.GRYAZIN 2.ROHTMETS 3.LIELKAJIS 4.CHUCHALA
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.LUKYANUK 2.KAJETANOWICZ 3.BREEN 4.CONSANI 5.VOROBJOVS 6.HIDEG 7.PLANGI 8.BOTKA 9.HUDEC 10.JEETS Sfida Bonus Mitsubishi/Subaru (primi quattro) 1.VOROBJOVS 2.HIDEG 3.PLANGI 4.BOTKA Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.GRYAZIN 2.SIRMACIS 3.BLUMS 4.KRUUDA
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz 2. Lukyanuk 3. Breen 4. Vorobjovs 5. Svilis 6. Consani 7. Plangi 8. Butvilas 9. Jeets 10. Gorelov Sfida Bonus Mitsubishi/Subaru (primi quattro) 1. Vorobjovs 2. Svilis 3. Plangi 4. Butvilas Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Gryazin 2. Sirmacis 3. Adielsson 4. Nitiss
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.KAJETANOWICZ 2.BREEN 3.ALEXEY 4.VOROBJOVS 5.JEETS 6.TLUSTAK 7.CONSANI 8.PLANGI 9. BOTKA 10. STAJF Sfida Bonus Mitsubishi/Subaru (primi quattro) 1.BOTKA 2.STAJF 3.PLANGI 4.VOROBJOVS Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.ARMSTRONG 2.PIPIRAS 3.BLUMS 4.BELOKONS Tra la classifica generale e la sfida bonus mitsu/suba ho volutamente mischiato le carte .
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Breen 2. Lukyanuk 3. Kajetanowicz 4. Vorobjovs 5. Svilis 6. Jeets 7. Plangi 8. Butvilas 9. Consani 10. Costenaro Sfida Bonus Mitsubishi/Subaru (primi quattro) 1. Vorobjovs 2. Svilis 3. Plangi 4. Butvilas Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Gryazin 2. Sirmacis 3. Adielsson 4. Griebel
Blūmsyanuk 3.Vorobjovs 4.Hudec 5.Botka 6.Consani 7.Plangi 8.Breen 9.Stajf 10.Hirschi Sfida Bonus Mitsubishi/Subaru (primi quattro) 1.Vorobjovs 2.Botka 3.Plangi 4.Stajf Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Gryazin 2.Rockland 3.Blums 4.Adielsson