1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally Caldendario Fantarally 2015

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 20 Dicembre 2014.

  1. stefano70

    Pilota regionale

    26%
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    241
    Per il Cir hai ragione, e quasi quasi anche l'ERC a volte non e' il massimo come iscritti. Per attirare l'utenza forse mettere troppe gare nello stesso fine settimana non e' tanto positivo. Ovvio che e' solo un mio parere, ma quando in passato facevo il fantarally, avere piu' di una gara mi "rompeva" un po, ed alla fine succedeva che mollavo tutto.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    infatti il mio progetto dovrebbbe essere in questo senso, guardando i calendari poche gare coinciderebbero e non sarebbe tanto stressante fare 2 belle gare con "veri" piloti e magari una si corre di Sabato e d una di Domenica , vedremo...
     
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Io sono tra quelli che partecipano solo al WRC e da quest'anno credo anche all'ERC.
    Non partecipo agli altri semplicemente perché non li seguo e conosco 1 o 2 piloti quando va bene, altrimenti proprio nessuno,
    forse lo stesso vale anche per gli altri...Non so. Di certo non credo che attiri più gente del solito.

    Se proprio vogliamo far partecipare più gente l'ideale sarebbe mettere una piccola quota di iscrizione e ricevere premi belli succulenti a fine anno per ogni campionato. Ma sinceramente io sono contro, si perderebbe lo spirito originario del fantarally per avere qualche partecipante in più, poi si creerebbero anche più polemiche su regole e modalità.

    Detto questo, tutta la mia stima e ammirazione verso @A T RACING TEAM che con devozione si dedica a questa attività e ci fa divertire senza volere nulla in cambio. :)
     
    A Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    infatti!
    ma vedi che i premi sono succulenti, le coppe come quelle dei rally veri!! :Solberg: :D:D forse un pò più scandenti come qualità :D
     
    A Alberz piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    a parte il Rally del Messico nel mese di Marzo abbandoremo il Wrc e L'erc ed inizieremo con il CIR con ben 2 gare nello stesso mese e con 3 gare del TNR 2^ zona. La prima gara del CIR non sarà una "vera" gara del Cir ma una gara del Raceday ronde terra (il Ronde Valtiberina) che abbiamo inserito nel nostro fantarally, non mancate!!
     
  6. stefano70

    Pilota regionale

    26%
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    241
    ok, ci sarò anche per il CIR, vediamo quest'anno quanto riesco a resistere prima di mollare tutto :D
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    sino a quando c'è una o due gare a settimana si può resistere , ci sarà un pò da tenere duro in qualche week-end dove ci saranno 3/4 gare ma non saranno tanti, resistete! :D
     
  8. stefano70

    Pilota regionale

    26%
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    241
    3/4 gare mi sembrano un po' troppe, già due...............
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    quando si programmano i campionati non si può prevedere tutto e qualunque gara togli le coincidenze ci saranno sempre, cmq quando ci saranno più gare in un week-end basta collegarsi una volta al giorno e farne uno al giorno con calma ;)
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la prossima settimana sarà molto impegnativa, ci saranno 4 gare , adesso che ho un pò di tempo magari preparo quella del Cir dove si presume che lunedi mettano l'elenco iscritti, le altre domani o lunedì

    Attenzione: 3 della 4 gare si svolgeranno di Sabato dunque scadenza Venerdi
     
    #31 A T RACING TEAM, 25 Aprile 2015
    Ultima modifica: 25 Aprile 2015
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    modificato il pdf del calendario, diverse modifiche nel mese di Maggio + scambio di data tra: Team 971 e Torino (1^ zona) e Lago Amodeo e Ronde Arzachena (7^ zona)
     
  13. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Visto che non è a calendario e che questo weekend in programma abbiamo solo il Salento butto li un idea: non potremmo fare just for fun anche il Rally di Alba? Oppure mettendolo come test-challenge...se non viene scomodo per chi calcola, naturalmente @A T RACING TEAM
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si potrebbe ,ma poi quella della 4^ zona mi diranno:perchè non facciamo anche il Cascina Terme? E quelli della 3^ : perchè non facciamo anche l'Alta Valtidone?:D
    Meglio lasciare tutto com'è ,anche perchè non vorrei cha la mancata presenza di qualcuno sia imputabile al non avere messo la gara in calendario e farla senza avvisare.Certo ormai siamo abituati a farne più di una , una sola è deprimente:Dma dovete soffrire solo questa settimana dalle prossime non saranno meno di 3 a settimana ;)
     
    A Gibba piace questo elemento.
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    perchè non facciamo il Val Tidone ? ah ah ah che è vicino a casa mia :) dovrebbero essere oltre 70 vetture e ci sono ad oggi 9 S1600
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    fra popo scrive @Fascione :perchè non facciamo il Cascina Terme?:D:D
     
  17. stefano70

    Pilota regionale

    26%
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    241
    Perché non facciamo il Rallye Nouvelle Caledonie valido per il FIA Asia Pacifico?
    :risatacontagiosa:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  18. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  20. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    17 tra R5 e S2000 non è affatto male...anche quattro A8+una K11...per non parlare delle classi a scendere...direi gran richiamo!!

    Non averlo al fanta forse è un bene, azzeccare più di una posizione diventava difficile :D
     

Condividi questa Pagina