cazzo lo avevo messo ma poi l'ho tolto perchè ho letto l'intervista dove dice "non ho mai corso sulla neve ed è la prima volta in questo rally"
ho visto su twitrter che ha nevicato molto negli ultimi giorni, alle 3 c'era la qualificazione.. sapete come è andata?
Su Eurosport,canale 384 di Mediaset Premium e 210 di SKY,va in onda il Rally Liepaja: questa sera a 00:00 va in onda la sintesi della giornata di oggi. il 7/02 alle 23 sintesi della prima tappa. l'8/02 alle 23:30 va in onda la sintesi della gara.
Tempone di Bergkvist con la Adam, anche l'altro svedese Adielsson va parecchio forte...rally interessante
Hirschi e Bux ritirati su ps 1, partire dietro aiuta, incredibile il 5° posto della Opel Adam di Berqvist ma bene altre R2. Dopo ps 2 Brenn e Kajetanowicz hanno fatto il vuoto, il solo Plangi resta con un distacco accettabile...gli altri sono già fuori da tutti i giochi. Out anche il portoghese Gago sulla R2 tra i giovani.
Le R2 si stanno decimando fuori il belga De Mevius e il tedesco Tannert....per chi fa il campionato Junior a questo punto va già bene vedere il traguardo, intanto lo svedese Berqvist su Opel Adam è 4° assoluto !!!