Ecco perché io non modifico piu' quando sono indeciso...la prima cosa che scrivo vale per il resto modifiche solo se necessarie
Adielsson (Junior) si ripete con un tempone e fa volare la piccola 208 R2!! Bergkvist dovrebbe aver replicato un altro tempone con la Adam...questi nordici sanno volare in queste condizioni che grandi Campionato Junior davvero interessantissimo quest'anno!
E occhio anche a Sirmacis che è li a pochi secondi da loro. Che tempo ha fatto nella SS5! Il JERC promette benissimo. Peccato per Lukyanuk, aveva un ritmo superiore dall'inizio, l'avrebbe vinto.
speriamo che domani rientri così ci toglie questo dubbio! (mi rifesco ad avere un ritmo superiore non a vincere)
le 2rm oggi stanno perdendo quota ma rimangono sempre davanti dato che di RC2 ne sono rimaste poche , buon per Consani che guadagna altri punti per il campionato e se non vado errato dovrebbe passare in testa , come previsto bella lotta tra Lukyanuk e Kajetanowicz , naturalmente Breen non forza non più di tanto visto il vantaggio
mamma mia un rally peggio del montecarlo come terno al lotto, sto seguendo anche il val merula, il mio è un team impegnato su più fronti ahah anche se il liepaja ormai x i miei piloti è andato
Ps 12 cancellata! Finisce così http://ewrc-results.com/results.php?e=20139&s=80485&t=Rally-Liepāja-2015
Bravo Breen vittoria molto meritata! Speriamo ci faccia vedere ancora grandi cose Lukyanuk perso troppo presto per un banale errore, Kajetanozicz anche out in maniera un po shock Bravo Consani che quest'anno vedo con la testa a posto, davvero grandi i ragazzi dello Junior, tutti da tenere d'cchio; penso proprio che quest'ultimo campionato sia una colonna portante per l'Erc! Spero di vedere molta piu' partecipazione, attendo Skoda ma anche altri clienti di Ford e Peugeot!
seconda uscita spettacolare per Hirschi , ma questa volta molto pericolosa, quando non si vede un muretto o altro nascosto sotto la neve o l'erba la botta è micidiale perchè non te l'aspetti ,se non hai le cinture ben strette e l'hans ti puoi fare male Janner Liepaja
anche al Monte ha fatto qualche escursione, qua gli è andata pure di sfiga che ha trovato un ostacolo, poteva scivolare solo nel fossato e con maggior fortuna uscirne...invece.
e mi raccomando tutti presenti, non dobbiamo essere meno della gara precedente ovvero meno di 43, altrimenti non ci divertiamo, ancora siamo all'inizio e chi molla lo strizzo!