Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Gino 2.Ameglio 3.Colombi 4.Andolfi Fabio 5.Strata 6.Cortese 7.Araldo 8.Vigo 9.Tavelli 10.Orengo Sfida Bonus Classi N4-S1600-R3 (primi quattro) 1.Strata 2.Cortese 3.Orengo 4.Vigo Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1.Levratto 2.Andolfi 3.Sottile 4.Guastavino
assoluta 1.gino 2.colombi 3.ameglio 4.cobbe 5.strata 6.araldo 7.vigo 8.cortese 9.tavelli 10.orengo bonus n4~s1600~r3 1.vigo 2.cortese 3.tavelli 4.orengo bonus a7~n3 1.levratto 2.sottile 3.andolfi 4.minelli
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Colombini 2. Gino 3. Ameglio 4. Gagliasso 5. Andolfi fabrizio jr 6.Cobbe 7. Araldo 8. Tavelli 9. Cortese M. 10 Vigo Sfida Bonus Classi N4-S1600-R3 (primi quattro) 1.Tavelli 2. Cortese M. 3. Vigo 4. Orengo Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1.Andolfi f jr 2. Sottile 3. Minelli 4. Schram
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.GINO 2.COLOMBINI 3.COBBE 4.ARALDO 5.GROSSI 6.ANDOLFI FABRIZIO 7.STRATA 8.VIGO 9.ANDOLFI FABIO 10.CORTESE Sfida Bonus Classi N4-S1600-R3 (primi quattro) 1.STRATA 2.VIGO 3.TAVELLI 4.ARAGNO Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1.ANDOLFI FABRIZIO 2.MINELLI 3.ROVERE 4.LEVRATTO
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Gino A. 2.Colombini D. 3.Gagliasso P. 4.Strata M. 5.Andolfi F.JR. 6.Cobbe L. 7.Araldo J. 8.Cortese Marco 9.Andolfi F. 10.Tavelli G. Sfida Bonus Classi N4-S1600-R3 (primi quattro) 1.Cortese Marco 2.Tavelli G. 3.Aragno F. 4.Orengo A. Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1.Andolfi F. JR. 2.Levratto M. 3.Sottile S. 4.Ferrando G.
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Colombini 2. Gino 3. Cobbe 4. Strata 5. Tavelli 6. Aragno 7. Ameglio 8. Andolfi Fabrizio 9. Andolfi Fabio 10. Cortese Marco Sfida Bonus Classi N4-S1600-R3 (primi quattro) 1. Tavelli 2. Aragno 3. Cortese Marco 4. Vigo Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1. Andolfi Fabrizio 2. Sottile 3. Levratto 4. Annovi
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Gino 2.Colombini 3.Andolfi Fabio 4.Cobbe 5.Ameglio 6.Araldo 7.Grossi 8.Gagliasco 9. Leporace 10.Strata Sfida Bonus Classi N4-S1600-R3 (primi quattro) 1.Strata 2.Aragno 3.Tavelli 4.Cortese Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1.Sottile 2.Andolfi Fabrizio 3.Minelli 4.Rovere
inserito l'elenco dei partecipanti, abbiamo raggiunto un discreto numero, siamo in 27! Tra i piloti che abbiamo messo non hanno verificato:ORENGO(R3) e MARTINELLI (N3) , a domani per la classifica finale!
non mi aspettavo l'assenza di @ChriWRC che è in testa nelle classifiche "trofei" e "fantarallysta" , sicuramente sarà stato impossibilitato causa connessione o impegni molto importanti
credo che questo sia il week-end giusto per @stefano70 , anche qui sta andando bene , per adesso si capisce!
malissimo anche il val merula x me week end shock x il mio team, all'ultima prova perdo il secondo posto x 2 decimi ora testa all'rally sweden
@stefano70 si appresta a conquistare il suo 2° podio settimanale, ha beccato i primi 3 di fila , per adesso è la migliore promessa del 2015
Classifica Finale 1.Stefano70 2.Kajo17 3.Gede Week-end indimenticabile per @stefano70 che conquista le sua seconda vittoria e la 3° stagionale, primo podio per @Kajo17 e finalmente dopo 7 gare arriva anche il podio per il campione in carica del TNR,Trofei e Fantarallysta, @Gede, settimana positiva anche per @FRS TEAM che nell'ultima ps ha perso il secondo podio settimanale, arrivano quasi subito le classifiche del TNR Assoluto ,del Trofei e Fantarallysta!
con due vittorie non poteva che essere primo in entrambe le classifiche Stefano70! TROFEI FANTARALLYSTA
Mamma mia che vergogna Spero nell'ERC e nel WRC almeno... Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
Posso dire che la prestazione di Gino è motivata. E' passato da Pirelli a Michelin per cui ha dovuto modificare in corsa il set up della vettura, se fosse arrivato Andolfi Fabrizio probabilmente nel mio fantarally avrei fatto tris ma basta che ne salta uno che in automatico ti si smonta tutto il pronostico. Strata ho sentito che è stata male la sua naviga nella notte, per cui ha fatto ps 1 a vista e poi si è ritirato (questi sono rumors non so se è vero), sulla ps 2 Minelli doveva partire dopo 2' invece all'ultimo lo hanno fatto partire al minuto e la tabella di marcia era ancora in mano ai cronometristi per cui è partito in netto ritardo e ha rovinato la sua prestazione decidendo poi per il ritiro. In N3 ho visto parecchi ritiri volontari, non conosco il motivo ma non vorrei che fosse successo qualcosa anche qua.