Due cose mi hanno colpito stasera: 1) Ostberg che tira fuori gli zebedei e dice: "volevo mostrare ad Ogier come sarà la cosa per tutto il weekend": 2) Gli esercizi di respirazione di Latvala poco prima di partire, sembrava gli stesse venendo un accidenti. Che idolo, come si fa a non tifarlo?
io tifo latvala perchè quando finisce le ps è sempre stravolto e sudato come finivano le ps i grandi piloti, toivonen alen e altri, lui ci mette sempre le palle...
domani sarà tutta un'altra storia, i distacchi sono di centesimi di secondo , tra le RC2 sono più consistenti ma le vera gra deve iniziare , Bergkvist con la sua "piccola" Opel Adam credo che voglia ripetere la pretazione del Liepaja , già è subito dietro le RC2
Kubica ha detto che è stato troppo cauto, strano sentirlo dire da lui . Settimo al suo secondo rally su neve, è un grande risultato per me invece.
Tra l'altro sul sito ho visto che vendono i rally pass? Sembra che serva un rally pass per accedere agli stage in svezia... qualcuno lo sa?
Sì serve un rally pass e non costa neanche poco...Credo sia sui 50/60€ per tutti e tre i giorni ma non sono sicuro sul prezzo...
Confermo...mi pare sia lo stesso in FInlandia... Chi c'è stato dice che quei due rally hanno un'organizzazione di altro livello...
Noi ci lamentammo come iene quando al primo sardegna pagammo 10 euro.....cosa poi caduta negli anni seguenti. .. inviato dal cellulare