Sicuramente nelle altre nazioni se fanno pagare offrono qualcosa in cambio a livello di qualità, da noi si tratta solo di un contributo a fondo perduto
Bertelli gia' in ritardo, ha detto che la macchina andava con la sola trazione anteriore e dovranno guidare cosi' per tutta la giornata non essendoci assistenze.
il fatto che in questo rally ci sono ss non tanto lunghe , se non ci sarà qualche errore il recupero sarà difficile
Sono finiti i tempi in cui PG Andersson riusciva a fare i tempi delle WRC con una S2000... Classifica scontata e rigida, situazione favorita indubbiamente dalla presenza di molto ghiaccio per i primi, che per chi segue naturalmente si fa meno regolare e più scivoloso, diciamo "acquoso". Nella zona di Karlstad e nei pressi della prima PS cade un leggero nevischio, ma per oggi pare difficile un mutamento importante del fondo. "Scendono" Tanak, Solberg e più in generale tutti gli ufficiali ad eccezione di Ostberg, Neuville e ovviamente tutte le VW. Interessanti invece i tempi di Abbring e Kubica, che girano all'incirca come gli ufficiali Ford. Stava andando bene anche Bertelli, peccato per la perdita di trazione al posteriore.
hahahahhaa, una macchina tanto tecnologica e poi si inventano una spazzoletta e tue fascette per far pulire le suole del pilota. Geniali, ma sara' brevettato?
Niente sorprese al vertice, poteva essere uno dei pochi rally imprevedibili invece a quanto pare l'ordine di partenza non ha danneggiato nessuno (con buona pace di chi si lamenta in continuazione)...Sportivamente è giusto così, però peccato perché ci saremmo divertiti.