Però che sfiga Latvala quando esce lui non riesce a metterci una pezza, è stato per 8 interminabili minuti vicino alla strada senza riuscire a rientrare. Beccare il fantarally in svezia è solo questione di culo....uno mette i 10 più bravi ma è normale che saltino a go go in questa gara....mi pare d'aver messo Ogier e Ostberg beh si può ancora fare. Ketomaa è una garanzia speriamo non si innevi pure lui.
Amico mio, mi chiedo come fai ancora a stupirti di lui... Vatti a vedere i filmati del Polonia 2009, ne ha fatte anche di peggio..
Non urliamolo troppo forte, ma non lo vince il "solito" quest'anno.. Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
Esco fuori dall'argomento... qualcuno sa perchè protasov è con la fiesta? Dopo una gara già fatto fuori il programma di 10 gare con la DS3 D-max? Per il messico è addirittura iscritto per il wrc2 sempre con la fiesta rrc
Ah e comunque Ogier è dietro di solo 24 secondi.. Secondo me li recupera, domani è un altra giornata lunga e tosta.
Grazie della vicinanza. Per risponderti ci sono due ragioni, il rally lo seguo da poco più di un anno, so di Polonia e di tutto il resto ma non viverlo non è la stessa cosa. E poi sono un irrefrenabile sognatore, 9 su 10 perdo ma la volta che vinco ripaga di tutto.
E comunque con tutto questo parlare di Latvala ci siamo dimenticati di Ogier. Oggi ha fatto un sacco di cappellate. E non è la prima volta quando è sotto pressione. Inoltre si lamenta in modo ossessivo dell ordine di partenza, avrà pure ragione ma da campione qual è dovrebbe reagire a sta roba... Veloce come sempre ma caratterialmente mi ha deluso.
anche io penso che quando è messo sotto pressione tende a sbagliare , la fortuna che dietro ha chi è peggio di lui,(Latvala) forse quest'anno come secondo incomodo è meglio tenere sott'occhio Mikkelsen ,in base all'ordine di partenza in Mexico potrebbe essere favorito!
Conferenza stampa in corso: http://www.wrc.com/live-ticker/live_popup_stream.html Ostberg, come in passato, avrebbe diritto (con opportuna documentazione del fatto) a riprendersi i dieci secondi persi -come avvenuto per Prokop- a causa di uno spettatore che gli avrebbe distratti. E' per coerenza e per sportività (è in piena corsa per il successo in Svezia...), perché si finisce altrimenti per prendere per dubbia l'imparzialità -si sa a favore di chi- dei commissari di turno e soprattutto di quello permanente. Chissà se è avvenuta una segnalazione da parte di Citroen...
non sono bravissimo in statistica ma credo che le probabilità siano 1 tra 100000000000 , sino ad ora siamo arrivati ad un massimo di 6 , si punta a 7, vedremo chi ci arriverà
esattamente! puoi sbagliare quanto vuoi, ed essere sottopressione quanto vuoi, ma se oltre agli errori e alla menata del tergi che non ti funziona sei comunque a solo mezzo minuto dal primo, vuol dire che sei comunque il più forte. oppure, che la concorrenza è decisamente inferiore..
Anch'io la penso come Beo, per me Ogier recupera e vince, nonostante partisse primo era davanti, ora che attaccherà in 3 ps recupererà tutto il gap, ordini di scuderia non serviranno Ogier se lo mangia Mikkelsen
Si lo vince lui, 24 secondi li prende in un paio di stage se vuole, e ne ha molti di più a disposizione
In questo caso però partire davanti è stato vantaggioso, almeno nella prima tornata... Detto questo, bisognerà dare atto a VW che non ha mai messo in pratica ordini di squadra; domani vedremo in funzione delle precipitazioni nevose, Ogier partirà primo e se le condizioni rimarranno pressoché simili gli sarà d'aiuto. Non credo che punterà a fare tutto di fretta, basta vedere i replay di Latvala e del francese stesso per capire che basta portare all'estremo il punto di frenata per uscire fuori. Con un fondo diverso il pomeriggio in tanti l'hanno proprio mancato, si guida sfiorando il freno ma spingere subito non credo sarebbe sensato.