a me vien da piangere a vedere queste cose, una volta il rally laghi di varese era importante, poi sono successi incidenti anche gravi x troppi spettatori e non si è più disputato, poi mancavano gli sponsor, adesso Sabella sta facendo delle cose molto serie, a piccoli passi vuole riportare in alto il rally varese, se non ci fossero stati problemi di sponsor quest'anno avrebbe portato le wrc, sua sfida x l'anno prossimo, certo il rally di roma ha più introiti, già rendina porta più sponsor personali e roma è molto più grande di varese. questo esempio lo possiamo fare x molti altri rally con storia ancora più superiore al rally di varese.... già quando non si disputava il montecarlo era bruttissimo x il wrc, adesso meno male che è tornato il tour de corse...
beh un altro esempio è il Rally della Lana, nel senso (a parer mio) che hanno continuato ad usare la scusa degli incidenti gravi per mandarlo in malora... e quello era un signor rally. A me piace personalmente tantissimo il 1000 Miglia per dire, e l'ho visto sia ERC che IRC, peccato vedere come è ridotto (in termine di chilometraggio) nel CIWRC...
L'Oltrepò era un bel rally poi arrivò un personaggio che riuscì in pochi anni a rovinarlo qua sul pavese ora non c'è più nulla o quasi. Un altra bella gara era il Valli piacentine, le due annate IRC videro una gara bellissima.
BRC conferma la presenza per il 2015 nel CIR...da confermare il pilota, trattative con Basso che ha già guidato la Fiesta R5 nel 2014.
Oltre a Basso chi potrebbe essere un eventuale pretendente? Qualche rumors ? Se si buttano su Nucita fanno un affare il problema è sempre quello il budget
Io sono stato all'ultimo Oltrepò TRA, ed era molto molto bello! l'unica menata era che per me venendo da fuori zona era stato difficile capire dove erano le PS, visto che le chiamavano "Longhi", "Navarra" ecc..!
Verissimo, se poi pensiamo che di solito le ps vengono dedicate in maniera postuma ....non ha portato nemmeno bene a quei piloti.
Caldani e Ciava al CIR con il team ERTS Hankook Competition mentre è da definire l'equipaggio sulla 3° Fiesta (si farà a rotazione?) Saranno schierate anche 3 Peugeot 208 r2 sempre gommate Hankook!
80% Scandola con una Fabia S2000 per poi passare al nuovo modello in versione R5 Intanto Perico potrebbe "scendere" a team Manager per il suo team P.A. Racing S.r.l. con due 208 R5; nessun nome per i piloti, tutto da verificare comunque Munaretto dovrebbe avere una 208 R5 pronta, hanno cercato Basso ma il veterano dovrebbe continuare con la Ford a Gas; io spero in Rossetti o un giovane talentuoso. Infine forse anche Rendina potrebbe essere della partita perchè ha una Fiesta R5 e nel Mondiale sta correndo ancora con la Mitsu, ma anche qui tutto da verificare. Ci sono parecchi rumors su piloti stranieri nella serie tricolore (Xavi Pons...). Spero si tratti di giovani con talento che magari mettano un po di pepe al Campionato e al nostro infallibile Ucci
Stefano Albertini pilota ufficiale Peugeot assieme ad Andreucci ,nel 2014 ha corso con la 208 R2 ma non è riuscito a vincere lo Junior è arrivato 2° dietro Scattolon.Negli anni precedenti ha corso con la 207 S2000 facendo buone prestazioni è arrivato anche a podio in qualche gara del Cir. Prima che spuntasse Nucita diciamo che il "giovane" più forte era lui
ah grazie, oggi sono andato a spulciarmi le classifiche del cir 2014 non voglio essere impreparato, almeno li DEVO essere competitivo