Mi sono accorto che nel mio pronostico della generale è segnato quello vecchio mentre quello delle sfide bonus è quello nuovo. Ho messo al posto di Hanninen Solberg il resto è uguale
Classifica 1^ Tappa solo in 3 hanno beccato Mikkelsen primo, in molti Ostberg e Tanak ma i distacchi tra i primi 4 sono minimi,vedremo cosà cambiaerà domani ma cmq non saremo mai sicuri della posizione sino alla fine con l'incognita della power stage!
Classifica dopo la PS 16 se Ogier passa secondo , in testa ci sarà @mishima87 e @sandro.sterrato scenderà di qualce posizione
con Mikkelsen secondo invece migliori, almeno per oggi potresti essere primo , domani è un altro giorno non ci pensare
Se qualcuno avesse messo Neuville vincente, bisognava consegnargli la coppa del Fantarally WRC sarebbe stato inutile proseguire il campionato.
Classifica dopo la 2^ tappa! vado di fretta ,non ho aspetteto che arrivasse Lefebvre speriamo che si posizione come nella ss precedene così sarà tuttogiusto si cambia nuovamente, vedremo domani cosa succederà
Io passo dal primo all'ultimo posto in tre p.s........ una debacle. Maledetto snowbank inviato dal cellulare