No aspetta, credo ci sia scritto che se lo ribeccano a farlo nel corso di un anno si becca 2 minuti. Per ora paga solo la multa. O sbaglio?
Si esatto, poi magari ci sarà pure l'appello VW dunque non gli daranno nemmeno i 2' di penalità, credo.
Battaglione in Svezia, questo Neuville sta rompendo non poco le scatole agli uomini VW...speriamo in una bella lotta ancora per un po
Ora sull'ultima ps non so se convenga attaccare Mikkelsen e partire primo domani, certo bisognerebbe vedere come sono le strade.
finita 2° tappa, clamoroso, Neuville-Gilsoul sono al comando ma Mikkelsen e Ogier sono molto vicini, dunque il podio è tutto da vedere, sta di fatto che Neuville è la vera sorpresa della gara, sta rimontando anche Meeke che domani dovrebbe passare Evans senza troppi problemi.
che roba, 3 piloti in 10 secondi! anche più divertente delle prime 7 tappe del Monte!! Fosse sempre così il mondiale in ogni tappa...
Ketomaa credo che abbia messo la testa a posto , già dall'anno scorso ha collezionato sempre arrivi ed un buone posizioni, a differenza di 2/3 anni fa , non credete che possa essere un futuro pilota ufficiale magari in Ford?
Mamma mia che rally, mamma mia. Ma perché non sono tutti così? Spettacolo puro. E se Jari non fosse uscito sarebbero stati in 4 lì davanti!
canova su facebook scrive di un controllo tecnico effettuato sulla Fiesta di Kubica, con riconoscimento di una anomalia al turbo, che soffiava a pressioni oltre ciò che è stabilito dalla FIA, con penalità di 5 minuti extra... Comunque, odiatemi ma oggi sto tifando spudoratamente Mikkelsen! Vai Andreas!!
Perché odiarti? Siamo in tanti a tifarlo, Neuville ha già vinto un rally, lui se ne merita uno, se lo vince in "casa" tanto meglio. Se invece ti riferisci al fantarally vabbè, ti riprenderemo nei prossimi, no problem
E' un 79, penso che il treno buono l'abbia ormai perso... fossi in loro, terrei d'occhio Lappi, anzi, tenterei di strapparlo a VW...
hahahaha no normalmente cerco comunque di essere imparziale, ma sarei troppo contento se vincesse lui! un pò per il fantarally, un pò perchè sarebbe una piccola rivincita per lui nei confronti di Neuville, che gli strappò il Sanremo IRC 2011 per poco più di due secondi (c'ero a quel rally e puttana se viaggiavano!)
Io devo tifare Neuville, battere l'armata VW con la Hyundai sarebbe un'impresa superiore alla vittoria tedesca. Ogier spero secondo almeno ne prendo uno al fantarally