1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 5

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da TwoStroke, 15 Febbraio 2015.

  1. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
  2. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Attendo più Sebastian Loeb rally evo, che assomiglia più ai vecchi colin mcrae da quanto dicono.. peccato che la milestone a mio parere non sia stata a un livello decente.. Preferisco Dirt, che seppur non essendo principalmente incentrato sul rally, offriva parco macchine ampio e belle ps. In tutti i 4 Wrc che hanno fatto, le prove sono sempre le stesse, anzi hanno una forma di "Y" e ne tirano fuori 6 invertendo il senso di marcia, prendendo solo un pezzo ecc. Speriamo che questa nuova casa possa fare meglio, anche dal punto di vista del sonoro davvero scadente.
     
  3. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Vedremo. Come sfruttava la licenza WRC Codemaster non ce n'é.
    Tuttavia spero che sia meglio dei precedenti WRC.
    Dirt ha la pecca di essere piu' Arcade, sul mercato manca un vero e proprio titolo simulativo; come poteva essere al tempo RBR o Colin McRae...
    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-
     
  4. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    a me piacerebbe rivedere rally di notte come i mcrae oppure la gente che si anima in mezzo alla strada nei richard burns, oppure la scelta gomme come in mcrae o trovare pioggia da metà speciale o altre cose
     
    A Beo_WRC piace questo elemento.
  5. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    quoto @andrea94. Intendevo di avere un titolo oltre che simulativo anche reale dal punto di vista delle condizioni! I vecchi colin mc rae in cui potevi scegliere 3 gomme diverse da terra a seconda di terriccio, sabbia o pietre ecc.
     
    A TwoStroke e andrea94 piace questo messaggio.
  6. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    era colin mcrae 4 dove se sbagliavi le gomme da pioggia o altro diventavano gialle e si consumavano un botto... o anche dirt 3 coi fanaloni supplementari nel buio, oppure il fatto che puoi andare a prendere la macchina prima di te oppure le macchina ferme x incidente come in wrc rally evolved x ps2 ho visto dei video
     
    A Beo_WRC piace questo elemento.
  7. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Di questi tempi hanno la possibilità di mettere insieme tutte queste cose e fare un titolo da paura!
    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-
     
    A andrea94 e Beo_WRC piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina