Classifica Finale 1.Davide78 2.Colinari 3.Volpeman colpo di scena! nel finale si ribalta tutto!vince @Davide78 che conquista il suo 2° podio stagionale , solo per il tempo si piazza in 2^ posizione @colinari e nuovamente (come a Monte-Carlo) sul gradino più basso del podio @Volpeman! Buona prestazione delle new-entry ben 4 nelle top ten , adesso vedimao cosa è successo nella generale!
Classifica Generale mantengono le posizioni @Market e @Volpeman , si infila in mezzo @colinari che "ruba" la posizione a @FRS TEAM , il vincitore @Davide78 passa dalla 21^ alla 5^ posizione. La altre classifiche tra un paio d'ore , a dopo!
Che disfatta.. perdere tutto all'ultima ps.. comunque AT la mia posizione è sbagliata hai messo Lefebvre primo nella mia sfida bonus invece di Ketomaa
ho letto sul nostro facebook che hanno dato 2 minuti di penalità a Protasov ma in nessuna classifica vedo la penalità ,se la classifica sarà modificata apporterò le modifiche al nostro fantarally nella prossima gara , tanto ci sarebbe solo da togliere 2 punti a @lollocanale e mettere 1 punto a @sandro.sterrato