rettifico: 2 punti meno a Lollocanale ma in questo caso Protasov sarebbe 10° perchè Abbring ha più di 2 minuti da lui, dunque 1 punto in più per quelli che hanno messo Protasov 10° , in questo caso vincerebbe @colinari e al 3° posto ci sarebbe @Market , vedremo...
c'è tempo per recuperare , l'importante è fare bene nella propria sfida jolly ed in quelle dal coefficente doppio!
Meta' classifica generale; Seconda gara e sono gia' a piu' di 50pt dai primi...bisogna attaccare! Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
anche io avevo circa 60 punti l'anno scorso e poi mi sono ripreso giocando il jolly in Messico e facendo bene nella sfida con coefficente 2 , quast'anno è più complicato giocare il jolly subito ci sono troppe sorprese...
A discapito del fantarally ma a vantaggio del nostro divertimento! Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
credo che quest'anno bisogna buttarsi su altri fronti, io punto al Cir dove non ho fatto mai tanto bene, vedremo se ho abbastanza c...o da piazzarmi almeno nella top 5 !