anche l'anno scorso erano un centinaio, ho visto l'elenco dell'anno scorso ed ho notato che Roncoroni è anche italo-svizzero?
guardavo il trend di queste prime gare, ad Andora gli iscritti sono aumentati mentre sia Franciacorta sia Carnevale sono diminuiti (e anche di parecchio) credo che il Laghi possa resistere..quel giorno c'e' pure il Ronde del Monferrato che farà tante vetture.
Sabato danno neve ancora sulle prove... X chi non le conoscesse potrà fare solo le ricognizioni.. Cosa rischiosa
Norman secondo me a Franciacorta sono diminuite perchè le case che facevano da padrone l'anno scorso sono state impegnate nei programmi del Montecarlo, questioni di budget forse.. Nel Moscato approderanno a parer mio tutti quelli che non possono girare con il WRC qui.. Le prove di Varese sono STRA-toste, speriamo solo che non si inchiodi qualcuno in prova, altrimenti il rischio di sospensione è alto! Per quanto mi riguarda, non mi sbilancio nel dire se ci sarò o meno, visto che mi sta portando una sfiga immensa quest'anno!
Caspita poi quest anno grandi macchine almeno un 15 s2000/r5 dovrebbero esserci se confermati anche quelli dell anno scorso piu le svizzere
hunziker settimana prossima (7 marzo) correrà la prima prova del campionato tedesco su Mini rrc, potrebbe essere per provare la vettura per il campionato svizzero