1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perchè sempre i soliti???Parliamo dei NOSTRI amici piloti

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 21 Giugno 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Qualche altro forte in FA6 o A6 ?
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    un altra persona che va forte e dani mi darà certamente il consenso è il mitico Fabrizio Morgantini che ormai con il suo 205 si è fatto conoscere bene nel circuito del race day arrivando sempre a grandi risultati come a fare il secondo di trofeo e quasi sempre nei primi 3 posti di FA nonostante l età del suo pegiottino...
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per quel che riguarda "Betullo" Morgantini avendolo navigato...se avesse mezzi economici adeguati sarebbe sempre in alto nelle classifiche,considerando che la 205 sua è realmente 1300 anzi,il motore è grN...un grande piede,ed un grande...stomaco!!!!
    Per gli altri,Michele Rovatti a parte che è di un altro pianeta e che col 106 fa sempre l'assoluta,citerei il "mio" Enrico Vignali,per essere uno che è stato fermo 14 anni e che faceva il naviga non mi sembra vada poi male...
    Citazioni speciali per Fabrizio Nannini ed Andrea Simonetti che stanno facendo grandi cose,il primo ha fatto pochi rallyes e ne ha già vinti uno,il secondo non starà tanto...
    Mi sarebbe piaciuto parlare al presente di Valerio Catelani e Daniela Bertoneri...non dimentichiamoli...
    Permettetemi una nota polemica....vorrei parlare,senza fare nomi,di quelle persone che io od altri abbiamo aiutato a muovere i primi passi nel giro,anche in maniera molto diretta,e che poi raggiunte le vette delle classifiche hanno perso la memoria,dimenticandosi di chi li ha vestiti e gli ha messo al macchina sotto il sedere....eh no ragazzi,di voi non parlo....!!!
     
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    bravo dani son d accordo con te...chi arriva in alto poi si monta sempre la testa e scorda il vero spirito di questo sport...comunque lo volevo citare io michele...che piede...con il 106 va per i primi 5 assoluti...con un R3 la fa l assoluta...
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Qualche altro pilota locale che volete farci conoscere?
     
  6. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Vorrei farvi conoscere Castagnoli Fausto...
    Pilota che si è distinto con il suo 106 di classe FA in tutte e 4 le edizioni del Rally del Monte Caio (PR).
    Guida aggressiva, veloce e al limite. In tutte le curve fa scodare quel posteriore con maestria e riprende cambiando marce con botti paurosi.
    Riesce tenere testa a gente con l'Impreza.
    Grande Casta!! ;)
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo per stare davanti a Rovatti ,(che è più conosciuto) è veramente forte :29_thumbup_24:
     
  8. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    Soravia Luca, mio quasi compaesano, fortissimo, grande piedone, unica sfortuna i pochi soldi per correre, noleggia alcune auto da rally, 3 assoluto rally ronde dolomiti 2012 con 207 s2000(gara fatta come premio x aver vinto il campionato triveneto 2011) e grandi riisultati con la clio n3(1 assoluto rally colline di romagna 2012)
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    qualche altro "non big" di cui volete parlarci??
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ricordo agli equipaggi che esiste sempre il Diario dell'equipaggio in cui possono raccontare la gara appena corsa :) non siate timidi e contattateci
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  11. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Zona Liguria a me piace molto Ameglio, specie quando usa il 106: pur non essendo un bolide da filo da torcere ai macchinoni..

    Un altro che mi piace è Vescovi, che con il Clio r3c fa dei temponi..
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  12. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Da ragazzo, ai primi rally che seguivo, ero appassionato per le lotte in gr1 tra i vari Cerrato, Presotto e compagnia bella, il mio tifo andava per Presotto, che aveva osato sfidare lo squadrone della Opel con la Ford Italia. Poi un bel giorno involontariamente, mi son trovato a tifare per la concorrenza ( senza nessun pentimento ) perché una mia cugina, si è sposata con un tale Dario, come mi disse mia madre, da allora Darione forever. So che Cerrato rientra nei soliti piloti ...di cui si parla ad inizio post, ma mi è venuto da raccontarvelo e così ...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ma te lo sei un giretto con lui almeno una volta?
     
  14. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    bah io ultimamente ho imparato ad apprezzare molto la guida del mio coscritto Omar Bergo.

    Tra l'altro persona extra cordiale, ricordo al Gomitolo di Lana del 2012 (dove arrivò secondo su Mini WRC Twister dietro ad un polacco, del quale non ricordo il nome... ahhahahaha) prima della partenza dell'ultima speciale ci avvicinammo a lui e Brusati complimentandoci con lui, e per contraccambiare ci accese tutto il quadro della Mini dicendoci "se non avessi in ballo la franchigia vi farei fare un giro".

    Certo non corre con le macchine "piccole", però fare un esordio su WRC da secondo assoluto era stata tanta roba, e adesso la vittoria al Lana ne dimostra il talento ancora di più.

    Guida alla Loeb, nel senso che guida molto molto pulito, non perde tempo in fronzoli ed è stra-efficace.


    Ne nomino altri tre per simpatia, Silvano Patera, il "re del Mottarone" che se nevica forte ogni tanto lo becchi di notte a girare su un vecchio 205 con le chiodate, si diverte ancora come un "bocia"

    Fabrizio Tosi, fortissimo in A6 con la sua 106, un grande personaggio nella nostra zona

    Marco Miroballi, strasimpatico il Miro, ha corso per una vita sul 306 A7 di Colombi, poi è passato col Clio Williams e l'anno scorso ha fatto primo di classe A7 al Giarolo!
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  15. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Purtroppo no, non è mai capitato, perché o lo incontravo in gara, e quindi .... oppure a casa di mia zia ( sua suocera ) con la vettura di famiglia ....:(
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina