Purtroppo non riesco a fare lo shake, arrivo da Como da dove posso partire per ora di pranzo circa.. Mi guarderò qualche video di questa ps per cercare qualche punto..di solito i commissari sono fiscali o non rompono più di tanto?
Domani o al massimo dopo domani si chiudono le iscrizioni, un nome cambierà macchina ma non posso dire ancora nulla domani mattina faró un elenco in cui metteró le classi chiaramente le big, a sabato gli iscritti erano circa 80 ma si conta sempre sugli ultimi
ciao, elenco iscritti provvisorio ricevuto ieri: RRC:-FREGUGLIA FIESTA -HUNZINKER MINI -MIELE FIESTA -MELLA FIESTA -PENSOTTI DS3 R5 :-BALLINARI FIESTA -CALABRINI 208 -DI PALMA FIESTA -PERROUD FIESTA -GIANESINI DS3 -RIPOLI 208 S2000:-SCHMIDLIN FIESTA -RONCORONI 207 -MARAN 207 -HOTZ 207 S1600:-BACCEGA C2 -BARONE SAXO -BOSETTI PUNTO -COMINELLI CLIO -DARBELLAY CLIO -MUZIO PUNTO -RAPPAZ C2 -RE CLIO R4/N4: -WINNIGER IMPREZA WRX -MUZIO LANCER EVO9 -MARTINELLI SIERRA -BARBIERI LANCER EVO9 K11 :-BERNARDAZZI CLIO MAXI STORICHE: VW 1200R ANNO 1972 PEUGEOT 205 GTI ANNO 1991 RENAULT R8 GORDINI ANNO 1967 BMW M3 ANNO 1986 RENAULT ALPINE ANNO 1973 LANCIA DELTA ANNO 1992 FIAT BERTONE ANNO 1986 LANCIA 037 ANNO 1985 LANCIA DELTA ANNO 1991
che elencone , speriamo che entro Venerdì mettano l'elenco ufficiale così partiamo con il fantarally! Chi vincerà secondo voi?
mancherebbe anche Athaus con la 208 , Ballinari ed altri. Questo è l'elenco degli iscritti in ordine alfabetico http://www.varesecorse.it/elenco-iscrizioni-provvisorie.html
giovedi dovrebbero chiudersi, manca carron e non si sa il perchè purtroppo freguglia su tutti ma occhio agli altri...
Peccato, degli svizzeri secondo me era il più rapido (o almeno così è stato quando l'ho visto dal vivo)...
mi sembra strano stava testando la r5... bo, ripoli ha cambiato ieri sera la macchina althaus 208 r5 @A T RACING TEAM ? ballinari cè fiesta r5
ho sentito che quell'althaus con la 208 è il figlio, il padre dovrebbe correre con la r5 almeno cosi mi hanno detto ma non credo