R5- S2000 Andreucci- Andreussi Peugeot 208 Racing Lions Scandola- D' Amore Skoda Fabia Basso- Dotta Ford Fiesta BRC Albertini- xxx Peugeot 208 Power Car Team Ciavarella- Ciucci Ford Fiesta Hankook ( tranne Targa Florio) Caldani- Farnocchia Ford Fiesta Hankook Baccega- Soldati Ford Fiesta Hankook Colombini- xxx Ford Fiesta Perico- xxx Peugeot 208 PA Racing Di Palma- xxx Ford Fiesta N4 Sassi- xxx Mitsubishi Lancer Evo IX R3T Rossetti- Chiarcossi Renault Clio Scattolon- Grimaldi Renault Clio GIMA Vittalini- xxx Citroen DS3 Crugnola- xxx Renault Clio R2 Panzani- Baldacci Renault Twingo GIMA Bernardi- Zanini Renault Twingo GIMA Pisani- Manfredi Renault Twingo Power Car Team Marchioro- Marchetti Peugeot 208 Power Car Team Tassone- xxx Peugeot 208 Racing Lions Giannini- Tredici Peugeot 208 Hankook Vineis- Rodi Peugeot 208 Hankook De Toni- Peruzzi Peugeot 208 Hankook Testa- xxx Peugeot 208 Battilani- xxx Peugeot 208 Rossi- xxx Peugeot 208 Bottoni- Ramacciotti Renault Twingo R1 Cogni- xxx Suzuki Swift BRC
Che io sappia Crugnola non farà le gare italiane....mentre nel trofeo Renault hai dimenticato Ferrarotti...Di Palma ancora non è sicuro se farà tutte le gare con la Fiesta R5.
R5- S2000 Andreucci- Andreussi Peugeot 208 Racing Lions Scandola- D' Amore Skoda Fabia Basso- Dotta Ford Fiesta BRC Albertini- xxx Peugeot 208 Power Car Team Ciavarella- Ciucci Ford Fiesta Hankook ( tranne Targa Florio) Caldani- Farnocchia Ford Fiesta Hankook Baccega- Soldati Ford Fiesta Hankook Colombini- xxx Ford Fiesta Perico- xxx Peugeot 208 PA Racing Di Palma- xxx Ford Fiesta ??? Chentre- Florean Abarth Grande Punto ??? N4 Sassi- xxx Mitsubishi Lancer Evo IX R3T Rossetti- Chiarcossi Renault Clio DP Autosport Scattolon- Grimaldi Renault Clio GIMA Ferrarotti- Fenoli Renault Clio GIMA Vittalini- xxx Citroen DS3 Andolfi- xxx Renault Clio RS Sport Humar- xxx Renault Clio HRR R2 Panzani- Baldacci Renault Twingo GIMA Bernardi- Zanini Renault Twingo GIMA Pisani- Manfredi Renault Twingo Power Car Team Marchioro- Marchetti Peugeot 208 Power Car Team Tassone- Michi Peugeot 208 Racing Lions Giannini- Tredici Peugeot 208 Hankook Vineis- Rodi Peugeot 208 Hankook De Toni- Peruzzi Peugeot 208 Hankook Testa- xxx Peugeot 208 Battilani- xxx Peugeot 208 Rossi- Mangiarotti Peugeot 208 Vieffe Corse Bottoni- Ramacciotti Renault Twingo R1 Cogni- xxx Suzuki Swift BRC
Su Chentre c'è chi lo da già partente al Sanremo su Punto S2000...spero per lui con un setup all'altezza, quella del RIviera Ligure mi sembrava un pò "sottotono"...
Peccato che la Punto ormai sia vecchiotta e lenta a confronto con le più recenti rivali...farà tutto il Cir? non credo.....
Ieri sera, rientrando a Genova da Milano ho beccato sull'A7 un camion PA Racing con 208 T16 al seguito: che stessero portando il mezzo in Toscana per dei test su asfalto in vista dell'apertura del CIR? Anche se, sorpassandolo, i cerchi sembravano quelli da terra...
Neanche io penso che farà il CIR con la punto...ormai è una macchina vecchia, nemmeno tanto affidabile...non avrebbe senso, credo sia una notizia sparata così.
Mah un one shot potrebbe tentarlo...ma finire in top 5 al Sanremo sarebbe già un miracolo con la Punto
Come riportato anche da rally.it, nuova livrea BRC: http://www.brc.it/it/dettaglio-news.asp?id=10175 A me piace, sembra più aggressiva... Interessante anche il fatto che come naviga diano Dotta (se non avevo capito male si ritirava per un ruolo in moto gp)
Livrea molto più accesa, piace anche a me! Alla fine il Cir non ha troppi appuntamenti, magari avrà un accordo per poter disputare i soli appuntamenti dell'italiano
Colombini dovrebbe fare il Cir...pare salterà il Ciocco per una polmonite stando a dei rumors su facebook. Sarà su una Fiesta R5 del team Tam Auto! Speriamo di vedere presto anche Nucita, secondo me è un talento, l'anno scorso ha fatto parecchia esperienza con la S2000!
Non sarebbe male alla fine...almeno il produzione riavrebbe un senso per i piloti con budget ridotti e poi sarebbe un affare italiano molto interessante! Rendina-Tempestini-Linari-Vallario....Nucita aggiungerebbe sicuramente molto interesse sperando nell'arrivo di qualche altro pilota esperto della categoria (Ligato... ecc ecc)
SI, così dicono...si farebbe un bel pò di esperienza...metti che poi guadagni anche in visibilità con dei buoni risultati...