Probabilmente, qualcuno gli ha fatto capire che il WRC è cosa seria, non si tratta solo di sbandate, visto che, oltretutto alla sua ultima uscita, in occasione del rally di spagna, è stato l' unico che nella ps in città, trasmessa in tv, 50 metri dopo la partenza, in una dx a 90°, ha lasciato un pezzo di passaruota contro il newjersey ( o come cavolo si scrive )
Si deve scrivere sempre dai...Bertelli secondo in ps quando ricapita????????????? Ora iniziano i giochi...
questa la devo capire: http://www.ewrc-results.com/quickp/19121_b_bf999wcae2lrf.jpg non vorrei che la dicitura "stop SS3" stesse per qualche problema...anche se lui ha dichiarato a fine ps che andava tutto ok
Tanak fuori, non visto da Paddon (We have not seen Ott anywhere. Pretty good, the car is setup really nice, nice car to drive.) che passava dopo di lui Tänak Ott - Mõlder Raigo SS3 has been stopped after Bertelli E intanto RK mette lì un bel 4° tempo...
Sulla 4 l'app segna fermi Meeke (Meeke has stopped 1.5km in) e Paddon (incidente: Paddon has suspension damage and isn't going anywhere)... E Ogier rifila 13" a Neuville... So che non conta molto ma: p.s. 4, primo split, Ogier 4.25, Kubica 4.20...al secondo il vantaggio sale a 11"........e in tv trasmettono il calcio..........................
Speriamo che lo stopped in stage sia solo per una foratura o qualcosa di non grave...almeno non c'è scritto out of the road... (24 - Kubica Robert / Szczepaniak Maciej): stopped in stage, continue A occhio e croce almeno 10 minuti li ha presi, sempre che possa continuare... (24 - Kubica Robert / Szczepaniak Maciej): stopped again
Il collegamento con la diretta su sky ( fox 2 hd ) è prevista per domani alle 19 sulla ps che domenica, sempre alle 19 diverrà power stage ...
Si, bè, il punto è che ti fanno vedere solo 3 ps...ma ora la smetto, tanto rk è già fuori e il duello mi pare tra Ogier e Neuville...
Non vorrei essere troppo frettoloso, ma Thierry é maturato davvero tanto! Ok che l'altro sta facendo da "Swiffer", e facciamo che sia più lento di 10 secondi rispetto a quando la strada "é passata col Folletto", peró davvero complimenti a Neuville, perché é tutto farina del suo piede. Vediamo se mantiene sto ritmo quando Ogier partirá dietro... Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
Ufficiale: Tanak è andato a farsi un bagno! "The Estonian rolled off the road just under two miles into the Los Mexicanos stage on the Friday morning. Their Fiesta landed in the reservoir and was completely submerged within 30 seconds, the crew reckon. Tanak and Molder were able to escape before the car sank, with Molder managing to retrieve his pace notes intact."
eh già! Tra l'altro il buon Malcolm ha dichiarato che per 20 minuti non hanno avuto idea di dove fossero veramente finiti...roba d'altri tempi Che burdel, si dice dalle mie parti
Per lo meno non avevano piu' caldo. Ho appena visto la registrazione del live di ieri notte; che festa ragazzi! E Bertelli? ok era solo un chilomentro, pero' almeno un minimo di soddisfazione italiana Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
2^ posizione per Mikkelsen nella SS7. Su Twitter ha scritto che puo' tirare di piu'...vediamo cosa combina nella SS8! Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
Disastro totale. E quando ci sono drammi c'è sempre uno che va liscio come l'olio, oggi è stato impressionante più di altre volte. Godiamoci le battaglie per il secondo posto, oppure la wrc2 che si sta dimostrando interessante, il resto è già deciso. P.S. Protasov sta facendo il suo miglior risultato in assoluta guidando una RRC, giusto per capire quanto è pazzo questo sport.
Altro che bagnetto, qui finiva in tragedia Meno male che sono usciti subito, tra l'altro Tanak ha dovuto staccare anche il cavo radio mi sembra, era rimasto attaccato alla Fiesta che stava andando giù.... Rally ancora da scrivere, tanti ritiri, Ogier rischia la tripla quest'anno Latvala lo vedo troppo tranquillo! Ostberg deve centrare il podio, Meeke inizio buio...doppietta italiana in Gruppo N con Tempestini e Rendina che lottano davanti Trivino!