CLASSIFICA 1^ TAPPA dopo diversi ritiri non pensavo che si potessero fare cosi tanti punti , bene chi ha dato fiducia ad Ogier e Latvala , alcuni ne hanno beccato anche 4 di fila , vedremo domani cosa cambierà
vero! infatti , come vedi ,c'è un "puntino" e questo puntino non ha fatto azionare l'automatismo, se posso fra poco correggo e altrimenti considerate 10 punti in più a quelli che hanno messo Evans
CLASSIFICA dopo la 2^ TAPPA un bel quartetto tra primi, solo 1 punti di distacco l'uno dall'altro , lo scambio di posizioni, anche in una sfida bonus, potrebbe far variare tutto, vedremo stasera come finirà!
l'intuito che Ostberg e Mikkelsen avrebbero fatto bene è andato a buon fine però con questo cavolo dell'ordine di partenza ci siamo spiazzati un pò tutti e non abbiamo messo Ogier primo , sarebbe andata benissimo , non mi resta che sperare che nella SS da 56 km Ogier fori due ruote o vada fuori pista giusto giusto per perdere almeno 1 minuto e mezzo
malissimo ancora una volta il mio wrc peccato, parto sempre fiducioso ma poi latvala mi fa sempre incazzare
L'anno scorso feci i miei primi tre fantarally ne vinsi uno e in un altro andai a podio se non ricordo male. Credo sia stata fortuna dei principianti perché quest'anno sto facendo pena ai morti. Speriamo almeno che Ostberg vada terzo per salvare un minimo la faccia.
La prima tappa avevo le lacrime agli occhi dopo aver letto la classifica della seconda spero di poter arrivare al podio
CLASSIFICA FINALE 1.Simowrc 2.Maxyte 3.Gede bella sfida con i primi 3 racchiusi in 3 punti, sul filo dei secondi vince @Simo_WRC che guadagna la sua prima vittoria stagionale ed il suo primo podio così come @maxyte , secondo podio stagionale invece per @Gede il leader della generale @Market ha fatto il punteggio peggiore solo 5 punti, vediamo quasi subito come è cambiata la generale!