Ovviamente Jolly!!!!!! Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Freguglia 2. Hotz 3. Di Palma 4. Miele 5. Gianesini 6. Crugnola 7. Roncoroni 8. Bizzozzero 9. Ripoli 10. Bosetti Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1. Crugnola 2. Bizzozzero 3. Bosetti 4. Re Sfida Bonus Calssi R2 (primi quattro) 1. Spataro 2. Althaus 3. Comendulli 4. Negri
domani inizio a mndare i pm per ricordare questa sfida settimanale, quando l'elenco iscritti arriva in ritardo ci lamentiamo e quando è in anticipo non siamo tempestivi
Perdonate la mia pigrizia nel non cercare il regolamento: quanto jolly si possono giocare nell'arco dell'anno? Il pronostico lo metterò all'ultimo, devo valutarmi gli "svizzeri" con l'incognita neve
ho solo un forte dubbio su Crugnola , si potrebbe mettere primo nella sfida ed invece l'ho messo secondo , si potrebbe anche ritirare.....per il resto più o meno potrebbero essere quelli
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Di Palma G. 2. Freguglia G. 3. Hotz G. 4. Miele S. 5. Crugnola A. 6. Mella S. 7. Roncoroni M. 8. Calabrini A. 9. Andolfi F. 10. Baccega S. Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1. Crugnola A. 2. Baccega S. 3. Re B. 4. Cominelli I. Sfida Bonus Calssi R2 (primi quattro) 1. Spataro A. 2. Althaus C. 3. Toedtli J. 4. Negri T.
guarda qua potrebbe succedere io abito a 40 minuti dalla ps valganna e ti posso dire che ci sono almeno 5/6 grandi di differenza qua meno freddo, in valganna gira intorno allo 0 quando va via il sole
Tra l'altro mi sa che dovrò virare proprio su quella ps per ragioni di tempo...non c'ho voglia di gommare la macchina da neve (anche se la mia Golf è convinta di essere gommata da neve: appena passo i 120 mi scassa le balle... )
io volevo vedere la sette termini ma x ragioni di tempo ho virato sulla valganna.... io ho cambiato giovedi scorso le gomme da neve sono passato ad estive e il gommista mi ha prestato le catene, mai messe in vita mia mah vedremo... aspetto sempre x il pronostico speriamo che se dovesse nevicare le prove e il rally vengano svolte tutte in maniera tranquilla e non annullate o altro