Vabbè certo chiaro! Ho esagerato apposta. In effetti quest'anno le avrà vinte tutte Ogier ma tra il ritorno di Loeb, il finale di Svezia e tutti i colpi di scena in Messico il divertimento non sta mancando di certo. Se ci fosse anche la competizione sarebbe troppo
Sara' interessante, dal Portogallo, come reagiranno Neuville, Paddon e Sordo alla nuova macchina. Spero sia un beneficio per loro e non uno svantaggio; ovvero ritrovarsi una macchina che ha bisogno di sviluppo per crearsi un proprio feeling, dopo che ci hanno messo un anno con questa i20. Prossimo rally Argentina: Il sipario si chiude su Latvala, 3 gare, 3 pessimi risultati. Riflettori puntati sul protagonista Ogier e sugli antagonisti favoriti Neuville e Mikkelsen. Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
Attenzione che Paddon non avrà la nuova i20 ma continuerà con quella attuale per tutto il 2015...Sempre che Sordo non torni a fare mountain bike
Bidone mi sembra una parola troppo azzardata secondo me. Persino VW o Citroen, senza uno sviluppo approfondito, sarebbero stati dei bidoni. Neuville sta dimostrando che Hyundai puo' essere un'auto competitiva. Spero che nei prossimi anni rimanga con loro, cosi' che possano avere uno sviluppo costante e che frutti qualcosa.
Si, forse ho esagerato ma rispetto alle altre non mi sembra così competitiva visti i risultati dei compagni. Speriamo in quella nuova.