ti posso consigliare il pezzo dalla partenza alle prime chicane quello è il punto più spettacolare li li vedi 2 volte passare e vedi le inversioni... dopo il ponte grande cè il fine ps
mah il meteo è contrastante per quel che vedo online! ho deciso di non guardarlo più, troppe seghe mentali!
nel fantarally 14 hanno messo vincente Freguglia e 6 Di Palma ed 1 Hotz , chi stà rischiando secondo voi lasciando stare Hotz?
allora io di palma l'ho sempre visto con la lancer, ho visto dei video con la fiesta r5 hotz mai visto dal vivo, anche x lui solo video...freguglia se già al sabato stampa il 13:12 sul cuvignone ha ammazzato il rally... se dovesse piovere credo che tutti possano tornare in lotta... io ho rischiato a non mette crugnola...
Di Palma l'ho visto su S2000 e su R5, senza sfigurare...ma anche se è la gara di casa non so se può vincere facile...Hotz l'ho visto su S2000 e WRC, ma non credo sia più veloce degli italiani...staremo a vedere...certo che, sulla carta, Freguglia dovrebbe essere una garanzia...
Non capisco che punto mi stai dicendo...guardando la cartina e i cameracar fino alla galleria non posso vederli passare due volte...
partenza, 2 chicane vedi che passano sotto ad un ponticello? se tu ti metti li sopra a quel ponticello cè una strada e passano sopra... perciò li vedi passare sotto al ponticello e nella strada sopra
partenza, 2 chicane vedi che passano sotto ad un ponticello? se tu ti metti li sopra a quel ponticello cè una strada e passano sopra... perciò li vedi passare sotto al ponticello e nella strada sopra
Da cittiglio devi salire x 3/4 km a piedi... Su non la conosco molto perchè non ci sono mai stato ma è abbastanza dritta... Se vuoi ti mando la cartina cosi vedi meglio, ti posso consigliare la brusimpiano ardena marzio
Grazie, ma domani decido seduta stante, conto di arrivare prima della chiusura strada, certo che se usano la strada fino a dentro Cittiglio, ci sono dei bei tornanti. ( ho guardato con Google Earth)