siamo in tanti ad aver iscritto i nostri team al laghi che rally... quest'anno soffrirò molto.. domani sera farò un giro alle verifiche tecniche
non siamo tantissimi, siamo in 25 e nelle ultime sfide di TNR siamo arrivati a 27 , non calcolando le prime che abbiamo raggiunto anche 30 , ma ancora c'è molto tempo , affrettatevi!
certo non mi posso lamentare , se riusciamo ad essere quasi sempre in 25 (nel TNR) sino a metà stagione va bene
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Hotz 2. Freguglia 3. Gianesini 4. Miele 5. Ballinari 6. Pensotti 7. Roncoroni 8. Perroud 9. Baccega 10. Coppens Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1. Crugnola 2. Baccega 3. Rappaz 4. Darbellay Sfida Bonus Calssi R2 (primi quattro) 1. Toedtli 2. Althaus 3. Comendulli 4. Cugini
Jolly Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Freguglia 2. Dipalma 3. Hotz 4. Gianesini 5. Pensotti 6. Roncoroni 7. Miele 8. Crugnola 9. Hunziker 10. Mella Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1. Crugnola 2. Cominelli 3. Baccega 4. Re Sfida Bonus Calssi R2 (primi quattro) 1. Uslenghi 2. Spataro 3. Statti 4. Althaus
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Freguglia 2. Di Palma 3. Ballinari 4. Hotz 5. Gianesini 6. Perroud 7. Crugnola 8. Miele 9. Calabrini 10. Pensotti Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1. Crugnola 2. Re 3. Baccega 4. Bizzozzero Sfida Bonus Calssi R2 (primi quattro) 1. Spataro 2. Toedtli 3. Althaus 4. Comendulli
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Di Palma 2. Miele 3. Freguglia 4. Gianesini 5. Hotz 6. Pensotti 7. Roncoroni 8. Ballinari 9. Schmidlin 10. Ballinari Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1. Crugnola 2. Baccega 3. Bizzozzero 4. Cominelli Sfida Bonus Calssi R2 (primi quattro) 1. Spataro 2. Uslenghi 3. Althaus 4. Candido
inserito l'elenco dei partecipanti, siamo in 29 , benissimo! In 4 hanno giocato il jolly, prevedo una bella sfida, se posso stasera faccio la classifica della 1^ tappa. i piloti che abbiamo inserito hanno verifiato tutti! N.B. la gara è già in corso
Classifica 1^ Tappa non credo che nessuno potrà fare il tris nell'assoluta , si spera su Hotz per beccarne almeno due perchè Gianesini si è allontanato troppo , vedremo domani come finirà